lunedì 30 agosto 2010

news from cavazzo

Riferiamo che tony, a sx di twin towers, in quel di cavazzo ha chidato e "fatto"(nel senso di costruito) un nuovo tiro e in preda a delirio modello sharma-hukkataival sta impedendo a tutti di provarlo! o meglio:
1)se ti tieni e hai il livello per poterlo fare puoi fare un solo tentativo e se vuoi puoi commentarlo e dare ulteriori suggerimenti
2)se sei scarso e non ti tieni una mazza puoi provarlo fino alla nausea
3)in riferimento al punto 2 credo che se poi ti avvicini sempre più alla catena devi smettere di provarlo
4)se ti tieni veramente troppo e c'è il rischio di farlo a vista non credo te lo lasci provare

per chi ha voglia di provarlo speriamo che lo liberi al più presto! dicono che si aggiri attorno all 8b!

Io invece il 20 ho fatto socrate 8a+ e qualche giorno prima il ciac nei suoi deliranti tentativi di fine giornata, dopo essersi smazzolato per bene sull'8a con aroma di 8a+, ha fatto giochi di coppia 7c!
In più tempo addietro non so se prima o dopo sara, ciano mi ha riferito che mattia ha fatto Pugacioff 8b+ in napoleonica!
La cosa ancora più sorprendente che mi è arrivata all orecchio è che il guerriero cen ha ripreso a scalare! un augurio per una buona continuazione.......
the family

ciac su omega 7b+
ciano su socrate 8a+














giovedì 26 agosto 2010

IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!

TRA ESATTAMENTE UNA SETTIMANA NON CI TROVERETE PIU A QUESTO INDIRIZZO, MA BENSI A             paoloandseba.blogspot.com         
SCUSATE IL DISTURBO, MA IL MIO SOCIO RIVENDICA I DIRITTI DI INTESTAZIONE....
CI VEDIAMO SU PAOLOANDSEBA!!!!!!!

Quasi dimenticavo...

Quasi quasi facevo finta di dimenticarmi... mentre io mi distruggo nella palestra di un amico per la riabilitazione della spalla (l'amico in questione ha un centro di riabilitazione... per cui una toccata sulle palle, ma se dovesse servirvi.. è molto bravo).
Il nostro super eroe a Cavazzo sale le scale di casa, senza nemmeno scaldarsi... le scale si chiamano "socrate" ed il grado è di 8a+... che dire... vai vai stronzetto... prendi pure le distanze, tanto prima o poi ti prendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Il drago delle spallate...
ops volevo dire sauro....



(grande Seba!!!!!!!)

martedì 17 agosto 2010

Direzione croazia

Il giorno di ferragosto mentre con la morosa mi ingozzavo di prelibatezze al lampone e mirtillo alla sagra di avasinis mi chiama andrea polo per propormi di scalare l'indomani! Ovviamente accetto e subito dopo vengo incenerito dalla morosa in quanto avrei dovuto cercare lavoro il giorno dopo! ma sono riuscito a fare anche quello.....non trovandolo però! Direzione buzet in croazia! Arriviamo che aveva appena piovuto ma andrea sosteneva che era tutto asciutto! Da sotto poi la parete a me sembrava un pò bagnata, ma si sa, il bicchiere d'acqua bisogna vederlo mezzo pieno! come la parete insomma.....mezza piena....d'acqua!! ma si scalava comunque ed io mi sono fatto un presunto 7a e 7b flash e il mio primo 7c on sight di nome Favorit come la locale birra la cui fabbrica è praticamente adiacente la falesia! poi gran bastone su di un 8a e idem per andrea su un progetto di 8b o b+ e per finire macchina superinfangata (quella di andrea x fortuna)! Salutiamo il cedo che il giorno prima è rimasto infangato col furgone proprio li!

domenica 15 agosto 2010

questo ed altro..

Poco tempo fa è stato indetto dalla fasi un corso tracciatori a cui il nostro president ha pensato di iscriverci! dopo aver spedito i curriculum delle vie hanno deciso di prendere solo paolo e io ho pensato che avessero invertito i curriculum! pazienza! il giorno prima del corso allora me ne vado in baratro col Ciac che si stampa (ho perso il conto dei tentativi) Formica atomica 8a, a seguire Rocco fa la treza salita de L'impero dei sensi 8b+ (dopo Matej e Sbisy) e io che a tentativi faccio concorrenza al Ciac faccio Trilogy 8b! gran giornata direi! tornato a casa, verso le 11 di sera mi chiama paolo per dirmi che si è liberato un posto al corso!imprecando per aver provato L'impero ed essere polverizzato e per l'orario della partenza (a distanza di 6 ore) decido di andarci anche io!
dopo tre giorni di tracciatura e tentativi su vie con difficoltà dal 6a all 8a, un giorno di pausa e altri tre giorni uguali, sentire paolo russare come un trombone per la stanchezza, aver saccheggiato ad ogni colazione la dispensa della Gasthaus (o Gasterhouse come preferiva dire paolo) che ci ha ospitato, ed avere dita e braccia disintegrate nonche escoriate per quanto riguarda paolo.....sono nati una dozzina di tracciatori regionali(tra cui noi) e due nazionali! un grazie a Leonardo di Marino per averci istruiti e sopportati e a tutti i partecipanti!
Non dimentichiamo che giorni addietro cristian ha realizzato un 8b+ e un 8b che rispondono ai nomi di Lo schiaccialiste a Laste e Out of steiermark a Warmbad!
Infine il president mi ha detto che avevano scelto quel paraculo di paolo perchè aveva la tessera fasi con un numero più basso del mio nonostante non avesse mai partecipato ad una gara!
Speriamo che la fasi migliori in un prossimo futuro e che paolo diventi meno paraculo!!!

MOMENTI DI FATICA......





rocco su gengis khan 8c+



OPPURE
QUESTO?

venerdì 13 agosto 2010

Trilogy

C'è chi se lo da 8b+ , c'è chi se lo da 8b... e c'è chi lo fa come una scala.
Indovinate chi è l'individuo... ovviamente è il Leader, che in Baratro risolve subito dopo la realizzazioe di giro di tacche,  anche Trilogy, un bel 8b di resistenza, con dei bei passaggini sparsi qua e là...
Bravo Seba!!!
Photo PZ

martedì 3 agosto 2010

Gira che ti rigira

C'è a chi girano i coglioni...
C'è chi gira le canne...
o chi gira in giro alle cose..
A Sebastian Castenetto girano solo le "tacche"...
Il leade infatti risolve in Baratro il famigerato 8b, chiamato... anzi ribattezzato"giro di tacche", dal primo salitore Nicola Liessi.
Che dire... le dita anche se doloranti dopo il trattamento al laser (fatto in comunita di rinascita) direi che funzionano.. per cui gira che ti rigira è il secondo 8b per il mio migliore amico.
Bravo Seba!!!!



Foto PZ