venerdì 16 settembre 2011

Passeggino

tree climbing per zebra
Ed eccomi di ritorno!
Sono andato a moggio perchè dicono che vada molto di moda ultimamente anche se c'è da dire che andrea (il chiodatore) mi ci aveva portato per la prima volta un sacco di tempo fa! C'erano tipo 4 tiri!
L'altro giorno c'era il signor C, i fratelli polo, il cen, il zebra e anche passeggino!
Io mi sono fatto un riambientamento o rimbambimento che è circa la stessa cosa oltre a far sicura ad andrea su un tiro decisamente fuori mano (poi mi ha dato il cambio il cen anche perchè il giorno prima avevo macinato un po di km sulla due ruote e le gambette proprio non rispondevano), mentre nel frattempo tutti asediavano un 8a dove passeggino rompeva varie prese/appoggi ad ogni tentativo.  Il zebra invece zitto zitto si è fatto
 al secondo giro un fastidioso 7b+ e l'8a ha ceduto all'assedio solo nel tardo pomeriggio ad opera di enrico e a seguire del cen!
Due giorni dopo mi sono fatto fuori l'inguine sinistro mangiando linguine (ovviamente scherzo per quanto riguarda le linguine) e quindi nuovo stop per il seba!
Ho anche dovuto pagare 25 euro al pronto soccorso perche segnato come codice bianco e pensare che non riucivo neanche a salire e scendere dalla macchina!
verrgognosa toprope per mic
La diagnosi? nessuno ha saputo darmi una spiegazione! però ho pagato dannazione!


zebra ingroppa

peri con la mano sul fianco

PASSEGGINO tenta l'8a

Sparizioni

 Ma quanto è che non scrivo?
an a
Il mistero è presto svelato! mi sono fatto fuori la schiena e non combino a fare neanche i boulder più elementari (peraltro tracciati da me) e meno che mai saltare giù sul materasso! Quindi poche news da raccontare visto che è un pò che non esco per falesie!
So del ciac che ha fatto Formica (lunga) 8a/a+ e di un paio di tizie di cui una della nazionale slovena, tale Ana Ogrinc mentre dell'altra ignoro il nome! La prima ha fatto la diretta (a detta di paolo degano) del dubbio finale che vale 8a+ e non /a+ come la non diretta (e chi lo sapeva?!) mentre l'anonima
ha salito siddharta 8a+! entrambe  e in giorni diversi erano in compagnia del Cedo, perchè io il Cedo l'ho sempre visto scalare con figa!ma sempre!!!
 sarà per questo che non ha chiuso la via che  stà provando (il dubbio)!
per il resto ho risfoderato la bici, ma non credo che questo interessi a molti eccetto i ciclisti e sto spendendo una botta da vari fisioterapisti
 e anche questo non credo interessi a molti eccetto i sopracitati (visto i prezzi!)!!!!







paolo d
Quasi dimenticavo.......sono due mesi che lavoro! (potete anche ridervela) ma sappiate che anche l'ultimo cavaliere del lavoro se nè è andato!

an onima
 

mercoledì 7 settembre 2011

Arrampicarnia goes again

Venga venga venga!

Dopo uno zilliardo di anni si ripresenta la manifestazione arrampicatoria più carnica in circolazione.

Ospiti d'eccezione....

...
...
...

io.


Schersi a parte, ci sarà tanta bella gente, bella roccia, bel tempo, bravi tutti, compimenti, belle foto, un mare di ragazze bellissime in abiti succinti e prorompenti che vi delizieranno mentre godrete dei migliori spalmi su roccia ruvida del globo terracqueo.


Come potete mancare?

Sono ovviamente invitati:

-tutti i friulani
-tutti i triestini (Ciano se leggerai mai queste righe sappi che devi venire, ma tanto ti chiamo in ogni caso) (stessa cosa per Sbisi & compagnia briscola)
-tutti quelli di fuori
-quelli di dentro
-quelli di mezzo
-e anche tutti gli altri

Tiri dal 3b in su e fino all'8b ma anche molto oltre (basta chiodare i liscioni centro parete...neanche il figlio di Ondra!)

C'è anche l'invito su fèisbuc (Alessia non ridere grazie).


Tutti i dettagli piccanti su calcarea dell'inossidabile Gianni Doctorius:

http://calcarea.wordpress.com/2011/09/07/arrampicarnia-17-e-18-settembre-avostanis/

Che fate ancora lì?

Accorrete a decinaia!