mercoledì 26 ottobre 2011

The hornet

Si sono lamentati perché scrivo poco!!! Perché lavoravo tanto rispondo io!!!!
Tanto per accontentare matteo (quello bisiacco) scriverò un altro articolo!
Mi sono recato a misj con zebra e stefano v. che per lui era la seconda volta! Poi peer chi si chiede che fine ha fatto paolo….bè…posso dire di aver arrampicato con lui! Potete crederci o no ovviamente!
Io ho praticamente ripreso in mano la corda mentre paolo l’arrampicata! zebra non ha fatto una mazza a parte, in un momento di crisi ipoglicemica, fiondarsi su un nido di calabroni che per difendersi lo hanno beccato sulla cabeza! Per la cronaca si trova sulla prima catena di nocna! Io ho fatto lo stesso con le api su Figa! Non che le api fossero dentro una pulzella, ma bensi erano dentro il fico (non io!!!) che fa da sosta! Quelle sono meno belligeranti dei calabroni, infatti c’è stato un quieto vivere da parte di entrambi! Augh!
Stefano ha fatto il primo tiro di pecenica ( ci mancherebbe visto che è solo 6b) poi zebra lo ha mandato su un 6c centro parete con un lamone rovescio che non mi ricordo il nome ma ho visto che bastone! E per finire su pticja 7b che è ancora che aspetta di essere salita! Ha fatto un semi a-vista sul 7a di caneva alta in quanto conosceva l’uscita che è in comune con un altro tiro!
Sara avoscan ha fatto Albanski lunga quindi un 8a! tra i big era presente Jernej kruderche provava histerja!
desaparecido?


Lorenzo puri studia i moves di marjetica 8b/+


















Ho tracciato delle nuove vie a tarvisio dove potete trovare degli 8abc della gang gnerrodimarinobilloro!





A proposito, se qualcuno vedesse un calabrone con un grigri lo avverta che deve restituirlo al zebra!
E già...........ha perso anche il grillo!