domenica 12 settembre 2010

dita incendiate....

....e anche la schiena!!! Sabato sono andato in pal piccolo con alberto tanto per cambiare inclinazione!!!
La giornata era delle più terse degli ultimi secoli e un sole implacabile arroventava la roccia e arrostiva i polli alla base della parete (io,alberto,grapputti,nettis,osvaldo,moreno,giac,mattia e il doc).
Con un aderenza minata dalla temperatura ho fatto on sight Steppin'out 6a+, Banale per cita 6c+, Permanent flebo 7a+, al secondo giro (bastone allucinante a vista) Spitemo su tuto dio can 7b+ e poi assieme ad alberto sono andato a spellarmi su Brown sugar 7c di quelli appoggiati (nulla di fatto per entrambi)! Per quanto riguarda gli altri alberto chiude i conti col mio stesso 7b+ e credo che grapputti e nettis si siano portati a casa qualche 6?. I restanti hanno assediato i loro progetti, mattia sul secondo tiro di Slivowitz 8b...(proj) e moreno causa h2o su mumbo jumbo 7c+(più 8a dicono) si è andato a prendere un bastone su Per aspera ad astra 8a.

P.s. è stata riveduta e corretta la classifica della marathon climbing di monte strabut in quanto un coppia ha consegnato in ritardo l'elenco delle vie fatte! la coppia (in tutti i sensi) è quella formata da sergio valle e laura mainardis che si aggiudicano il primo posto facendo retrocedere tutti quanti di una posizione!

smoking fingers ...... and back burned. Saturday I went to Pal piccolo with my friends. The kind of climbing is very old style,supported by feet but also the by fingers. The wall sometimes is lean, vertical or slightly overhanging. The sun was implacable. All hoped in the clouds. I made a 6a+,6c+,7a+ on sight and a 7b+ at the second go. Alberto did my own 7b+ and the others have tried their projects. Mattia on an proj presumed 8b...moreno instead attacked a new 8a because what he tried was wet.















Nessun commento:

Posta un commento