lunedì 9 aprile 2012

Afterwork, il ritorno!

Balestra
Il ritorno nel senso che sono tornato al masso!
I presenti erano già numerosi, anche se al mio arrivo due stavano già levando le tende! Si trattava di Speedy Balestra Gonzales e di Giacomino!
Continuavano a presenziare per il secondo tempo il Fede, Alex e Davide!
Davide con le sue dite ormai pulsanti e paonazze non è riuscito per un nonnulla sul 7b di Una compressa e via! Mi stavo chiedendo se il nome facesse riferimento a farmaci, integratori o al fatto che al masso le vie sono veramente compresse! (in larghezza per intenderci!!!)
Il fede suda 7 camice, snche se l'unico che potrebbe farlo è il ferdi visto che scala con la camicia, ma niente da fare per lui sullo spigolo di 7c! L'uomo sperava nel mio arrivo per qualche dritta ma visto che io avevo fatto solo un try qualche anno fa a nulla gli è valso!
Alex invece fa L'asino' oltre che come animale anche la via! Senza chiedere permesso fa il suo primo 7a+, senza aver mai fatto prima un 7a e anche senza essere passato dal via!
Nel frattempo fa la sua comparsa Maurizio Oviglia (per chi non lo conoscesse si informi), accompagnato dal DDoc, che doveva tenere una serata in merito alle sue esperienze arrampicatorie proprio quella sera a Tolmezzo!
Io ritento l'8a e una volta passato il boulder (terzo spit) mi giro verso Davide che mi assicurava e gli dico "è fatta!" per poi cadere poco dopo sempre nello stesso punto! Il giro seguente me ne starò zitto e lo farò!
Ringrazio Davide che si è fermato più del dovuto solo per assicurarmi!

asino.....



......alex!




Nessun commento:

Posta un commento