lunedì 7 gennaio 2013

non stop



Eccetto il sabato che sono nozioni apprese!
 
Venerdi 4: Preso in contropiede dalle giornate africane di questi giorni il signor Daniele Bucco ha pensato bene di schivare il sole dirigendosi in direzione Masso dell inceneritore (frequentato nelle mezze stagioni)!
Quel giorno li il sole ha pensato bene di schivare il Masso dell’inceneritore come tutto il nord est ma ormai Daniele aveva deciso convogliando tutta la truppa di pordenonesi nel luogo prescelto!
E masso è stato, ed è stato anche abbastanza freddo! Nessuna via si è fatta domare! Io credo di aver fatto Misantropia 7b al terzo giro (non sarebbe neanche da farlo sapere in giro) ma ho vaghi ricordi di averla già salita!

L'antiHydra
Sabato 5: Il sole riprende possesso di tutte le pareti gabbando tutti i patiti dell’aderenza ma in quel di Madrabau Davide Danna neanche sa cosa sia il sudore e con le dita ricoperte di “antiHydra” sale a vista Gnotul 7a e poi Anni di cani 7b(?) in altro stile ma sempre in modo stiloso come lui sa fare il tutto capitanato dal President (sempre più in tecnicolor) che più idratato che mai realizza Foglie d’erba 7c in comune con L’arpa d’erba 7a! Il tutto condito su letto di rucola!
Per gli addetti hai lavori che non conoscessero l’antiHyda: premetto che non centra niente con il mostro a 9 teste e non so neanche come si scrive ma è solo una crema che ti plastifica la pelle riducendone di molto la sudorazione introdotta in tempi recenti (la crema mica la sudorazione) e non sospetti dal cavaliere templare Andrea Polo! Si tratterà mai di doping??????? Altro che amminoacidi o basici che siano!

Domenica 6: Conte e Seba sono in attesa di un sempre più ritardatario Verza! E pensare che il prodotto è di stagione! Chissà quando sarà fuori stagione che attese!A Misja il sole è da abbronzatura stile Carlo Conti quindi si decide per il grottino di sinistra anzi no tutti in paretone che le vie la erano bagnate o occupate! Mi dissocio, grottino di destra! Ghigljotina 8a per il Conte: irrisolta! JSFK 7c/c+ per il Verza: da vergognarsi a portarlo in giro! Pingvin 8a per Seba: roba da secondo giro per un pelo, forse due! Comunque il paretone, grazie ad una lieve brezza, si è dimostrata la scelta giusta altro il freddo che ho patito io nel grottino! C’erano persino i pinguini!!!!!
Tutto si è concluso con pasta e birra dal nobiluomo!
Si porgono i dovuti ringraziamenti!


luca su misantropia 7b/+

tallone su Ubi maior 8a

Charlie


Progressione
Riposo o Saluto al sole!

Fatica! come si può notare il braccio è indice di incapacita a spostarsi se non verso il suolo!

L'igNobile

2 commenti: