lunedì 27 maggio 2013

BLuuD


Sbisy su Bora scura in paretone
Il nostro amico dal sangue blu oramai sta diventando l’idolo delle folle, quello da imitare, l’uomo giusto al posto giusto! Meriterebbe uno dei miei soprannomi e nello specifico The Ruler ma per lui sarebbe scritto in stampatello! Il Minimo ovviamente! E perché no anche coi geroglifici!
Ma parliamo del Ciac che proprio non sembra essere tenente ma non entriamo nello specifico del grado militare (in quanto anche li non ci siamo, al momento siamo fermi a Brigadiere) ma in quello della tenuta delle prese! Il Ciac sta provando a Misja  una via che si chiama Terzo millennio 8a (traduzione) ma proprio non ne vuole sapere di essere salita! Quindi o ci diamo una mossa oppure di aspettare il quarto millennio…..non credo che saremmo tutti presenti! Comunque lunga vita al Ciac che non è mai detta l’ultima! Ma siccome il Ciac è anche noto per la sua ingordigia, non accontentandosi di un tiro, cerca di portarsi a casa due piccioni con una fava! Quindi dopo qualche tentativo sull’8a sopra citato migra su di un 7c poco distante ma la tenenza proprio non è con lui!
Quindi  dovreste trovarmi il valore di questa incognita
FORZA : LUKE SKYWALKER = TENENZA : X         con X ≠ da Ciac
Il nostro invece cerca di prendere due corvi con una fava e opta così per provare Pticja Perspektiva 7b che è appunto il luogo preferito dai corvi per nidificare! La stagione degli amori è appena passata, le femmine sono state ingravidate, le uova sono state deposte e si sono schiuse…….e la cosa è stata abbastanza impegnativa in quanto sembrava che fossero i corvi a prendere lui e non viceversa ma alla fine nella più assoluta indiscrezione gli andrà meglio che a Brandon Lee!
Bacer (M) tentetivo su Hugo 7c
Giorni dopo ho assistito alla salita di Ghigliottina 8a sempre a Misja da parte della giovane tenenza  Luca Bacer (occhio Ciac che rischi il posto) e alla straordinaria performance di Twice in a day da parte di ADM che prima sale Pikova dama 8b e poi in piena battuta di sole Albanski 8a! Altro che piccioni e corvi…qui si parla di struzzi!
ADM aka Il nipote di Peruzovich (per via dei calzini) qui sull 8a
In tutto questo non dimentichiamoci del Ciac che però dovrà accontentarsi dei passeri salendo il 7c ovvero VR6 .
Fa festa Fabio che credo sia l’unica persona che dopo non essersi ancora ripreso dall’infortunio alla caviglia riesce a fare il suo primo 8a in Baratro e si tratta ovviamente di Placcoman! Fatevi pagare da bere quando lo vedete o almeno almeno un check up generale e non fate confusione con il tenente mi raccomando!!!!!
Fabio a cavazzo
L’ultima notizia ansa potrebbe riguardare appunto  le anse del mio intestino che ho appena svuotato ma invece è sempre l’uomo che sfida i corvi che questa volta gliela danno vinta e non si fanno neanche vedere (sappi che c’è un latifondista con diversi campi di mais che ti vorrebbe al posto dei classici spaventapasseri! Se interessato fammi sapere! Astenersi perditempo) e nel grottone di ospo dopo non essere riuscito a fare neanche i riscaldi ad eccezione di un orribile 6b riesce a salire sulle stalattiti di Active discharge 8a! vi assicuro che come si avvinghia lui sulle stalattiti nessuno mai! Se nel grottone ci fosse stata l’acqua di sicuro l’avreste scambiato per un polipo da barriera corallina! Grande!!!!!!!!!


beware of octopus
Siccome non ho voglia di scrivere un altro post aggiungo di seguito le ulime realizzazioni!
Partiamo conDanna che a Verzegnis fa Ora zero 7c ed è sempre quello che stupisciìe di più perchè non si capisce se si alleni o meno e poi non credo che capisca più di tanto quello che fa (come un pò tutti noi)!
ritornando in Slovenia quindi a Mischia che è uno dei pochi posti frequentabili che ci viene concesso dalla pioggia lo Sbisy riesce a portare i suoi dread fino in catena su Kaj ti je deklica 8b+ mentre Fabio a poochi giorni di distanza dal suo primo 8a mi comunica di aver salito anche il suo primo 8a+ con Zajcek che però mi dicono sia 8a! peccato per fabio! Poi però ho controllato sulla guida ed è gradata 8a+ quindi carta canta! Te la diamo buona! E se sei un vero uomo la sgradi che fai anche più bella figura!


Apparente normalità
Carenza di sangue in testa (sguardo catatonico)

ripristino delle emocondizioni



Tutte le foto riguardano l'8b+ sopra citato


Mr. Ciac ritenta Tretje tisočletje 8a

A tentoni in cerca di un appiglio

La corda che tutti vorrebbero......o la birra.....
A misja dopo i corvi.......








lunedì 6 maggio 2013

Golden gate



Quando sali in macchina col Conte oppure è lui che sale nella tua macchina devi già prepararti ad una serie di lamenti sullo stato della sua forma,  che non si tiene, che è stanco prchè il giorno prima ha cercato di conquistare la bastiglia e cose così!
Il nostro Massimiliano Robespierre quella domenica era veramente messo male e ve lo posso confermare io visto le scene che ha fatto sui soliti tiri di riscaldo! Una rivoluzione per arrivare ad ogni catena e per di più ci si erano messi contro anche i corvi!
Non sapendo cosa fare e visto che i rinvii erano già su (e li non c’è traccia di corvi) prende il via sul solito 8a che lo ha respinto negli ultimi tempi! dopo un primo tentetivo a suon di negative su ogni presa ed essere caduto dopo il crux mi fa “seba se la faccio puoi scrivere tutto quello che vuoi sulla giornata di oggi”! il conte è uno un po’ prezioso e preferisce restare nell’anonimato, nell’oscurità! Un modesto insomma!
Bè per il nostro Robespierre questa volta la ghigliottina 8a non gli si è rivolta contro quindi entro il 14 luglio del prossimo anno si spera che gli riesca anche la presa della bastiglia 8b+!
Pochi giorni dopo nella falesia dei Cretons quindi verzegnis 
cucu cucu il ponte non c'è più.....
Riccardo riesce su Top gun 7a+ così come Thomas (non so se l’acca centri qualcosa ma a me piaceva)  che era alla sua prima in Verzegnis, tre colpi  per fare catena! Mentre il Clap in due sedute e cinque trattamenti si libera di Piccoli dei 7c+! Alberto, quello del rifugio, sfascia un presone su Genial 7c+ ma si sa che cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia!
Oltre a verzegnis si è aperta anche la stagione a cavazzo e ci tengo ad avvisare i frequentatori che il ponte di legno è stato divelto dalla montana (fiume in piena) quindi si prega i signori ingegneri (TONY) di fare un altro brainstorming e possibimente di farlo un po’ più altino oppure levatoio!


Sotto potete vedere l'altro progetto che è stato messo in opera da TONY!
Un grazie al Dr. Fabio per le foto.