lunedì 6 maggio 2013

Golden gate



Quando sali in macchina col Conte oppure è lui che sale nella tua macchina devi già prepararti ad una serie di lamenti sullo stato della sua forma,  che non si tiene, che è stanco prchè il giorno prima ha cercato di conquistare la bastiglia e cose così!
Il nostro Massimiliano Robespierre quella domenica era veramente messo male e ve lo posso confermare io visto le scene che ha fatto sui soliti tiri di riscaldo! Una rivoluzione per arrivare ad ogni catena e per di più ci si erano messi contro anche i corvi!
Non sapendo cosa fare e visto che i rinvii erano già su (e li non c’è traccia di corvi) prende il via sul solito 8a che lo ha respinto negli ultimi tempi! dopo un primo tentetivo a suon di negative su ogni presa ed essere caduto dopo il crux mi fa “seba se la faccio puoi scrivere tutto quello che vuoi sulla giornata di oggi”! il conte è uno un po’ prezioso e preferisce restare nell’anonimato, nell’oscurità! Un modesto insomma!
Bè per il nostro Robespierre questa volta la ghigliottina 8a non gli si è rivolta contro quindi entro il 14 luglio del prossimo anno si spera che gli riesca anche la presa della bastiglia 8b+!
Pochi giorni dopo nella falesia dei Cretons quindi verzegnis 
cucu cucu il ponte non c'è più.....
Riccardo riesce su Top gun 7a+ così come Thomas (non so se l’acca centri qualcosa ma a me piaceva)  che era alla sua prima in Verzegnis, tre colpi  per fare catena! Mentre il Clap in due sedute e cinque trattamenti si libera di Piccoli dei 7c+! Alberto, quello del rifugio, sfascia un presone su Genial 7c+ ma si sa che cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia!
Oltre a verzegnis si è aperta anche la stagione a cavazzo e ci tengo ad avvisare i frequentatori che il ponte di legno è stato divelto dalla montana (fiume in piena) quindi si prega i signori ingegneri (TONY) di fare un altro brainstorming e possibimente di farlo un po’ più altino oppure levatoio!


Sotto potete vedere l'altro progetto che è stato messo in opera da TONY!
Un grazie al Dr. Fabio per le foto.



2 commenti:

  1. Propongo di mantenere l'attraversamento naturale come filtro...se non combini a passare è meglio che vai ascalare ad anduins che li puoi far sicura dal sedile dell'auto!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure facciamo un porticciolo e facciamo sicura da un pedalò!
      O si dice moscone? qualcuno sa dirmi perchè si chima anche moscone ed è anche molto diverso dall'animale?!

      Elimina