sabato 29 marzo 2014

GIOVANI PROMESSE

Assieme ad altre tre ragazze (chiamatemi mona!!!) abbiamo appena terminato un corso dedicato agli alunni delle scuole elementari! Faccio notare che tra gli iscritti al corso c'erano anche dei ripetenti nel senso che avendo gradito i corsi svolti in precedenza hanno pensato di reiscrversi!
Mi sembra d'obbligo quindi parlare di giovani promesse!
un avo del verza
Inizierei a parlare di Veritti che anche se si sta inesorabilmente avvicinando ai trenta e ha più capelli bianchi di una lepre variabile in inverno si tratta pur sempre di una giovane promessa! Per esempio promette sempre di essere puntuale ma la cosa gli riesce difficile! ora si sta allenando con delle ripetute munito (o minuto) di cronometro e sveglia!
il verza (in bianco) con un suo amichetto
Ci tengo ad aggiornare le vie salite dalla "Young gun" ,come si usa dire per i giovani fenomeni, in quel di Travesio.
La falesia di Travesio, che quando si inabisserà nessuno ne sentirà la mancanza eccezzion fatta per i locals (un falesia dietro casa è sempre una comodità), è nota per i suoi gradi duri soprattutto sui tiri facili e per i divieti! Il giovane scala solo a vista in quanto non ha l'occasione di lavorare i tiri,  provate voi a lavorare un
Nooo!!! quella non vale!! Caprone!!
tiro se vi vengono tutti a vista! Ora vi snocciolo l'interminabile lista dei tiri realizzati ovviamente escludendo quelli veramente facili altrimenti dovrei passare la vita a scrivere!
La sporcacciona 6b, Stato confusionale 6b+,  Namastè 7a e come ultimo tiro ha voluto provare l'ebrezza di fare un lavorato lasciandosi andare davanti alla catena di Maco 7a.
Conte Scevola
Essendo un giovane di gran etica ha fatto i tiri anche secondo le gradazioni aggiornate dall'ultima guida di Versante sud quindi Stato confusionale 6c, La sporcacciona 6c+, Namastè 7b e come ultimo tiro ha voluto provare l'ebrezza di fare un lavorato lasciandosi andare davanti alla catena di Maco 7b.
La prima sfilza di tiri è gradata secondo i duri regimi che si ispirano al grado carnico e senza usare tutte le prese disponibili! Alla base della falesia troverete un tomo su cosa sia concesso fare sulle vie e su cosa sia considerato peccato! Attenzione che nella falesia vige ancora la legge del taglione quindi in presenza di local comportatevi secondo le sacre scritture. Chiedete pure al Conte che in un tentativo su Fusione fredda 7c+ ha osato usare due prese proibite e che oltre a non aver fatto il tiro ora si ritrova a fare la controfigura di Muzio Scevola!

Intanto Lampros, noto seguace del Verza, anche se non più una giovane promessa (siamo verso i venti) continua l'assedio al Masso dell'inceneritore ed è convinto di stare provando Mappa cromosomica 7a ma invece è sulla via a fianco ovvero Brontolo 7a che finalmente ha espugnato.
Io do il meglio di me su Coerenza 7c, ovvero Incoerenza 7b+ senza la presa incollata che si sta inevitabilmente sgranando sotto le intemperie. La presa è risalente ad un primo tentativo di presa artificiale misto di risulta edile ed altri prodotti ignoti. Il periodo risale al terdo cretaceo! Il grado glie l'ho appioppato io quindi è in attesa di conferma! Oppure ne aveva già uno? La data ivecie il Carbonio 14!

A vul tignuut!

2 commenti:

  1. ooohhhh adesso l'orango Verza è diventato Albino? nel senso che adesso lavora da NoLimitse e ha un fratello coi capelli rossi?
    forse a Lampros verranno i capelli rossi?

    con saccenza confermo che Coerenza è già nota come 7c o meglio che anche altri sostengono ciò!

    RispondiElimina
  2. Ma l'hanno fatta oppure è solo una stima visiva? Perché dal basso sembrerebbe almeno 8a+/b!

    RispondiElimina