sabato 30 aprile 2011

OUT OF STEIERMARK, ALWAYS CARINTHIA

Succede che piove. Un po' qua, un po' là, piove. Il meteo stava cambiando, le festività erano alle porte.
Arriva il sabato, arriva la domenica di Pasqua. E dopo un pranzo luculliano, chi ha voglia di arrampicare? Io poi provenivo da 3 giorni di tour de force: aperitivo-stuzzichino-cena-torno tardi. E avevo anche dormito poco.

Quindi cosa si fa a pasquetta?
Quasi quasi vado per i campi con qualche amico. Ma poi domenica sera mi torna voglia e mando un messaggio a Mr.Calmetta: che fai domani, arrampichi?
E lui, motivato come un trattore (i trattori sono molto motivati, lo sapevate?) mi propone Warmbad. Ma sì, perchè non andare? Accetto e il giorno dopo si parte.

Ci si lega e intanto arrivano Barbara e Hannes. Arriva anche Mario.

Noto che Cristian è in giornata buona, e già dai riscaldi si vede che le mani gli prudono... Sale velocemente e poi si prepara per il suo progetto: liberare l'allungamento di Out of Steiermark. Già sabato era molto vicino, e lunedì non si è fatto scappare l'opportunità di fare il tiro: parte concentrato, sale motivato... finchè non arriva la catena.

L'allungamento di Out of Steiermark si chiama Always Carinthia, con difficoltà proposta di 8b+/c. Sette intensi movimenti separano la prima catena dalla seconda. C'è anche uno pseudo-incastro di ginocchio, ma adesso che ve l'ho detto vi siete bruciati l'on-sight, ahah.

Fuori dalla Stiria, sempre in Carinzia.

E bravo Cristian.















Nessun commento:

Posta un commento