domenica 24 aprile 2011

Partianmo dall’evergreen claudio peruzovich che inaugura la mezza stagione salendo la diretta (versione paolo degano) del Sentiero dei giganti che a mio parere potrebbe valere 8a/a+ , del resto come la via originale che piega leggermente a sinistra. Da Trieste è invece venuto Luca Visintin per farsi a vista Alfa 7a+. Laura invece a pochi giorni dal primo compleanno del figlio si regala Omega 7b se non vado errato e allungandosi mostruosamente la catena (la paura fa 90!!!) quindi aggiungendosi una spittata visto che ha passato anche la catena in seguito. Chi dovesse muovere critiche sappia che ormai è troppo tardi perché il giorno seguente l’ha ripetuta seza cordonare la catena!

E a proposito di figliare, l’altro giorno, ho visto Sergio Valle e consorte con una carrozzina! Quindi non è difficile immaginare e fargli i complimenti!

Sabato invece con cristian e alberto la direzione è stata Warmbad ma non proprio subito subito in quanto in autostrada ho imboccato per Udine anzichè Tarvisio! Assieme a noi c'era anche il mio telepass che maledetto lui prende anche quando è posizionato sotto il pedale della frizione! Nessuno ha concluso granchè a parte Cristian che ha quasi liberato Out of steiermark lunga che dovrebbe stare sull'8c cadendo sulla rimonta finale!







laura su omega





ciac su Un giorno per caso 8b
cristian sul progetto

Nessun commento:

Posta un commento