lunedì 15 febbraio 2010

Una nostra giornata tipo

Alzatomi all alba, raggiungo il Seba bello pimpante, per poi dirigerci a gemona.
Ovviamente arriviamo sul posto con largo anticipo,e col sole che si nasconde dietro le nuvole. Il tempo di meditare sulle condizioni meteo, ovviamente sfavorevoli... del resto questo è il famoso "eterno inverno Carnico".
Avendo preso la fatidica decisione, ci dirigiamo verso l'auto, per cambiare meta, dove troviamo Paolo Degano, Andrea Polo e Enrico, i quali dopo averci largamente deriso ci lasciano al nostro prossimo futuro..
Macchina in moto, benzina, stop a casa di Sebastian, per recuperare il suo portafogli, che era ancora coricato a letto, piccolo stop a casa mia per prender la corda indoor (quanto siamo professionali???!!!) e poi via!! Un ora e venti di tragitto tutto curve fino a Sesto!

non avendo una foto di sesto inserisco questa foto di me e del leade. (ovviamente autografata, rodelliar 2009)

Morale della storia:

Seba riesce fino al 7b+ onsight e quasi quasi un 7c

e io nel mio piccolo porto a casa un bel 7a+ e vengo punito da un 7a+ di Cody Roth

4 commenti:

  1. Ciù, ma quando pensate di venire dalle mie parti a tirar prese?

    RispondiElimina
  2. spero molto presto.. settimana prossima riesco a fare una scappata a trieste, ok. ti chiamo

    RispondiElimina
  3. nn è possibile,ma quanto c...o vi allenate?????bastardiiiiiiii!!!brutta l'invidia!!!!salut

    RispondiElimina
  4. il problema è che nel caso di Seba i risultati si vedono, nel mio.... bhe, lasciamo stare... non vengo nemmeno premiato per la costanza!!!

    RispondiElimina