martedì 17 agosto 2010

Direzione croazia

Il giorno di ferragosto mentre con la morosa mi ingozzavo di prelibatezze al lampone e mirtillo alla sagra di avasinis mi chiama andrea polo per propormi di scalare l'indomani! Ovviamente accetto e subito dopo vengo incenerito dalla morosa in quanto avrei dovuto cercare lavoro il giorno dopo! ma sono riuscito a fare anche quello.....non trovandolo però! Direzione buzet in croazia! Arriviamo che aveva appena piovuto ma andrea sosteneva che era tutto asciutto! Da sotto poi la parete a me sembrava un pò bagnata, ma si sa, il bicchiere d'acqua bisogna vederlo mezzo pieno! come la parete insomma.....mezza piena....d'acqua!! ma si scalava comunque ed io mi sono fatto un presunto 7a e 7b flash e il mio primo 7c on sight di nome Favorit come la locale birra la cui fabbrica è praticamente adiacente la falesia! poi gran bastone su di un 8a e idem per andrea su un progetto di 8b o b+ e per finire macchina superinfangata (quella di andrea x fortuna)! Salutiamo il cedo che il giorno prima è rimasto infangato col furgone proprio li!

5 commenti:

  1. niente foto he... vi mancava l'amico fotografo?.... jejeje

    RispondiElimina
  2. Pablito ma che fai, scrivi e poi ti commenti da solo?

    RispondiElimina
  3. guarda bene alberto!!! ho pubblicato io (leader)!!!!

    RispondiElimina
  4. Non è vero, è tutto un tentativo di depistaggio. Paolo ha fatto un 7c a vista e tusei invidioso Ma io sventerò tutti i vostri conciliaboli e i piani orditi per arrivare alla conquista totale del mondo...

    OK ero distratto....

    RispondiElimina
  5. il mondo sara nostro!!!!!!!!!! e io finalmente coronerò il sogno di una vita.... cambierò le leggi della lingua italiana... a mio favore ovviamente!!!!!!!

    RispondiElimina