domenica 14 novembre 2010

Meglio stare a casa!


Coppa italia lead a Premana
Il giorno prima della gara di Premana  ho pensato che fosse il caso di dare una pulita interna alla vettura visto che dovevo dormirci dentro  e quindi  mi sono recato all’ autolavaggio dove ho trovato il vicino (Gino Pavoni) e ho approfittato per chiedergli qualche consiglio dicendogli che alle qualifiche ero quasi certo di fare tutti e due i top e quindi passare alle semifinali! La risposta è stata che se non li facevo ero da prendere a calci in culo! Ora sto aspettando qualcuno che me li dia in quanto su una via non ho fatto top! E mi è andata di lusso in quanto ero il primo degli esclusi dalla semifinale ma visto che mancava un sacco di gente si sono qualificati tutti! Sono proprio un erede di Lupin!
18esimo! Ma non c’è da restare soddisfatti in quanto come ho detto prima mancava un sacco di gente rispetto ad Arco e pochi erano i nuovi! Cmq nella media è andata meglio di Arco! Poi questa volta per la via di semifinale, che è a vista,  ho chiesto consiglio a De Zolt sulla seconda parte della via, che è stato utile, anche se ci avevo azzeccato abbastanza! Mentre la prima parte che ho letto da solo l’ho cannata ma sono riuscito ad aggiustarla  strada facendo!
Podio: Stefano Ghisolfi, Silvio Reffo, Alberto Gnerro  e per le donne Andrea Pruenster,  Sara Avoscan,  Claudia Ghisolfi! Diciamo che manca solo una gara, e per aggiudicarsi la coppa italia a Stefano è sufficiente un 13esimo posto mentre a Sara  basta un 25esimo posto e visto che di donne non se ne sono mai presentate più di 25…..

Lo sbisy continua a mietere vittime fra le vie! Ora è il turno di Izgubljeni sin 8a+ forse più conosciuta come Samsara lunga a Misja!
Ritornando all’8c di Cristian vi ricordo che è il suo primo quindi chiedete pure che vi paghi da bere!



Better stay at home!
Italian cup in Premana
The day before the comp I thought I'd give a clean inside the car because I had to sleep in and I went to car wash were I met my neighbor (the  famous local climber Gino Pavoni!) and I took the opportunity to ask some advice! I told him that in the qualifications I was almost certain to reach both the tops of the two routes! The answer was: if you do not do both the tops  you need a kick in  your ass! Now I'm waiting for someone to give them to me because I didn’t reach the top in a route! I was the first of excluded! but since
 missed a lot of people, all have qualified for the semi-finals!
I'm just an heir of Lupin!
Eighteenth! I'm not happy because as I said before missing a lot of people! But better then Arco! In the semi, this time, I asked some advice to De Zolt on the second part of the route and it was useful even if I knew enough! While the first part, which I read by myself, I did some mistakes but I managed to correct the mistakes along the way.
Podium: Stefano Ghisolfi, Silvio Reffo, Alberto Gnerro and women Andrea Pruenster, Sara Avoscan, Claudia Ghisolfi!

Sbisy continues to claim victims among the routes! This time is the turn of Izgubljeni sin 8a+ in Misja!
I remind you that the 8c which have done Cristian is the first and then ask him to pay a drink!

andreoli

battaglia

ebner

dr. gnerro

blanchet

pruenster

avoscan

arigoni

lella

de zolt

bombardi

ischia

reffo

ghisolfi

ghisolfi



Nessun commento:

Posta un commento