venerdì 31 dicembre 2010

plastic rock

Plastica: parlare di plastica non è mai entusiasmante a meno che non si tratti di gare! Entusiasmante è il fatto che io e Paolo siamo andati a Sesto e la non puliscono le strade, e con le ruote estive.....catene e avanti, almeno nel tratto in discesa! poi al ritorno abbiamo rischiato e le catene non le abbiamo messe ed è andata bene tranne per il fatto che siamo stati investiti da una valanga sulla strada del ritorno! Poi da non  perdere è la scena di Paolo che elargisce perle si saggezza dando lezioni di sicura a degli avventori della palestra! (tanto di cappello in quanto potrebbe aver salvato delle vite! o fatto ancora più confusione!) Se qualcuno è interessato chieda pure che gli facciamo un buon prezzo! Sconti per le comitive!

Roccia: questa credo di averla vista un mese fa l'ultima volta! Visto il quasi bel tempo io ed Alberto siamo andati a Caneva! Bene i riscaldi ma poi è arrivata a farci compagnia una distesa di nuvole che faceva tutt'uno con la neve delle montagne! Di certo il freddo non dava una mano (quello è il Metano) e neanche io che mi stanzio per un tempo infinito su un 8a+ (liberato da Mattia e ripetuto di recente da Moreno!)! Ma appena sono sceso Alberto é partito (duro come un erezione a causa del freddo) e il suo 7c+/8a se l'è portato a casa rischiando pure di precipitare in catena! A detta del salitore 7c+ neanche tanto duro! ( Concordo!) Il tiro in questione è Diverdalce che si pronuncia Daiverdols con la esse sibilata! Vocabolario di inglese alla mano per chi non sapesse cosa significa!
Siccome Alberto non voleva che scrivessi niente in proposito fate pure finta di non sapere niente!

Plastic rock

Plastic: talk about plastic is not exciting but exciting is the fact that Paul and I went to the Sesto and there do not clean the streets, and with the summer wheels ..... chain and go straigth, at least in the downhill!  Coming home, without chains, fear, we were hit by an avalanche on the road! Then do not miss the scene of Paul who gives pearls of wisdom by giving lessons to belay to the patrons of the gym! (I take my hat as it could have saved lives! or something even more confusing!) If anyone is interested we do a good price! Group discounts!

Rock: I think that I saw it a month ago the last time! Given the beautiful weather, I and Alberto went to Caneva! Well the warm up but then came to accompany us  a sea of clouds that was one thing with the snow in the mountains! Certainly, the cold did not give a hand! and even I who allocates for an infinite time on an 8a + (released by Mattia and repeated recently by Moreno)! But when I come down Alberto (hard as an erection because of the cold) is started and took home its 7c + / 8a (Diverdalce), risk of falling into the chain! Alberto proposes it like a easy 7c+!



Nessun commento:

Posta un commento