mercoledì 18 gennaio 2012

Lavoratori......

Sembra quasi che ultimamente l'economia si sia fermata, che nessuno lavori più e infatti i disoccupati non mancano ma questi discorsi lasciamoli fare al doc sul suo blog!
Ma cosa vi chiedereste voi se in un qualsiasi mercoledi trovaste in falesia 13 persone? cosa peraltro normalissima a trieste! ma che a quanto pare si verifica anche in carnia!
Anche qui ormai gli stakanovisti stanno sulle dita di una mano!
Mentre non ne bastano due di mani per contare i presenti a raveo! Ben 13! Tanti presenti ma poche realizzazioni!
Una spanna sopra tutti è lo scalatore coi calzini che fa la prima on sight del 7c superplaccoso nel settore Tacs! parliamo del Clap che ha tra l'altro fatto scendere il morale sotto le scarpe, o
sotto i calzini, al Fede che lo stava perovando! Il signor Ale Balestra fa il 7b nel settore alto mentre io da ultimo arrivato faccio l'8a+ a riconferma che la sicura del Fede porta bene.....e che lui non può dire altrettanto!!!!

guardingo e sospettoso,,,

fisting

fede sul 7c

tony studia l'8a+

6 commenti:

  1. Di questi tempi evitero' con cura di parlare di gradi,(ciucciati il calzino- Seba) pero' volevo spezzare una lancia in favore del più famoso, +bello e impegnativo A Gloria del sett. Bonan, rispetto all'ultimo fatto al Tacs. Nella stessa giornata di ..gloria o meglio di grazia ho passato anche flash la via a sin di quella dura che ha appena chiuso il Leader (complimentoni!). Ho sputato pallini, ma non solo io: propongo mezzo grado in più -evvaaaai- rispetto all'originario (che non si puo' dire se non tradotto in UIAA quando ti cade in testa un rinvio)

    RispondiElimina
  2. Sono decisamente ink....to!
    Firmato
    Proprietario di lancia ypsilon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non mi sovviene nessun proprietario di Lancia Y!

      Elimina
    2. Beh ma conoscerai quel vandalo che poche righe sopra ha appena spezzato una lancia, no?

      Elimina
    3. Battute come questa possono capirle al volo solo poche persone (sono una di quelle, e giro dentro la lancia ypsilon; per fortuna quando l'ha spezzata ero ad arrampicare) :-)

      Elimina
    4. me l'ha spiegata alberto!!!!!!!!

      Elimina