venerdì 20 dicembre 2013

FOTO RUBATE

FIND YOUR WAY 2013?????? sicuramente un successo!
vuoi perchè il fede ha il dono dell'ubiquità
guardate dietro
vuoi perche Grapputti saltava di qua e di laper fare tutto
come un becco!!!
vuoi perchè c'erano anche un altro top climber
magnus midtboe


vuoi perchè qualcuno si era fatto di qualcosa
occhi bianchi!!!!

vuoi che il top delle volte non è in cima ad una via
ma dietro al bancone!!!!

vuoi che si sono impegnati tutti! perfino a cercare di togliere uno spit a mani nude.....
sullo sfondo!!!!
vuoi che c'erano tante donne
da un altra parte però!!!!!
vuoi che c'erano i catarifrangenti
o qualche prodotto.....
vuoi che balestron ha passato la coniglite a ondra.......


vedere video con slungo di rinvii!!!!!!

vuoi che c'erano altre generazioni.......
sulla destra in fondo si riesce a intravedere un fossile del.....
ma vuoi invece perchè c'era.........
NAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!



















2 commenti:

  1. Buona sera.

    Il medico che mi ha diagnosticato la malattia riferita nell’articolo deve essere caduto in un goffo errore di valutazione del mio quadro clinico ( questo molto probabilmente è dovuto allo stato di estrema spossatezza in cui versa un luminare del suo calibro dopo un’intensa giornata di lavoro). Preoccupato di tale esito sono corso da un altro medico il quale mi ha prescritto delle ulteriori analisi, dalle quali è emerso che non sono sicuramente affetto della predetta sindrome per questi motivi:
    - Dall’età di 16 ho contribuito al bilancio famigliare
    - Dall’età di 19 anni mi sono completamente mantenuto da solo
    - Non mi sono iscritto all’università per non prendere per il culo nessuno
    - Perché da tredici anni contribuisco con mia moglie a mantenere una famiglia: pago un mutuo per la casa, bollette varie, mi sono comprato l’automobile e tante altre cose…..
    - Ultimo, ma non meno importante, la mia professione mi esclude dal poter contrarre tale sindrome per ovvi motivi di operatività ( testimonianza ne sono le frequenti e riconosciute esposizioni al rischio degli operatori del Soccorso Alpino)

    Distinti saluti
    Alessandro Balestra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e in più sei riuscito a far comparire il tuo nome in alto a fianco del logo di blogger all inizio del commento e non passi come anonimo!

      bravo bravo e ancora bravo! ancora un altro bravo che te lo meriti!
      sappi che in pochi ci riescono!
      ti ho già detto bravo?

      Elimina