giovedì 20 marzo 2014

Veritti crushing in Travesio.....

.........e in genere!!!!!!!
Il Conte decide di portare il suo cavallo di battaglia (vedasi titolo) in quel di Travesio dove non fa neanche in tempo a sciogliere le briglie che galoppa su "Volpe che trema" e "Sayonara" esclamando: "ancora un' uscita e si può chiudere i conti (non il conte) con il resto delle semplici vie! e con Travesio abbiamo chiuso"! E tutto questo alla mattina in quanto il pomeriggio c'era Lo hobit 7c e Tortuga 7b+ che lo aspettavano a Misja e non hanno potuto fare altro che genuflettersi davanti al
Veritti
prodigio! La sera tocca al Masso dell inceneritore dove non riesce su Ubi maior 8a solo perchè il sottoscritto, che non realizza da parecchio ed era stufo di essere umiliato dal fenomeno, non gli da corda sul chiave della via impedendo così la certa realizzazione! missione compiuta per me! A fine serata lo assicuro su L'astragalo...7b dove tento nuovamente di non dargli corda ma purtroppo ho fatto l'errore di riconsegnargli il suo berretto e vengo trascinato lungo la via durante l'on sight! commento a caldo: "Everybody knows it's only 7a+...but nobody will ever downgrade it :-P"

Verza su Ubi Major 8a



Il Conte si da al Texas hold'em e sbanca tutto con un poker di "donna di picche"!!! La miglior prestazione di sempre!!!!!!!!!!!!

Nel frattempo Aldo, urlacchiando modello femminuccia, chiude Rodeo 7a! Il bastone lo aspetterà a fine giornata su Albanski 6c+! si coglie l'occasione per ringraziare i fissi!

Io invece a Misja ci vado nei giorni infrasettimanali dove trovo addirittura Fabio per strada che mi dice che va ad Ospo! 30 minuti dopo e anche una maratona dopo!!!!!!  (dal parcheggio non a pagamento a ospo per poi tornare a misja) lo vedo comparire esclamando che ospo ora va bene solo per le grigliate! Ovviamente nei giorni infrasettimanali non c'è anima viva e quindi di comune accordo diciamo di aver fatto Nocna kronica  e Lacho noc irena rispettivamente 7c+ e 8a+/b per quanto riguarda me e Pingvin 8a per quanto riguarda lui! Testimoniamo l'uno a favore dell'altro seduti alla destra di Silvio!


Fabio su Pinguin 8a


Lampros al Masso inceneritore, dopo essere sopravvissuto ad un massiccio sgancio di inerti da parte del sottoscritto dal penultimo spit di Dentone, si convince che deve darsi da fare a chiudere Brontolo 7a perchè potrebbe essere l'ultima cosa che fa! al momento per lui solo Sei ci trullo 6c/+.
Dopo un attenta perizia del soccorritore alpino A. Balestra viene confermata una riduzione della cubatura del Masso!

Stay tuned!!!!!!.....
...........................................................agli inerti ovviamente!!!!!!!

2 commenti:

  1. ..ce fuart ca le!! une volte lu ai viodut rimpina cal sameave une libellule!!! fuart biel e intelligjent!! ce ustu di pui..??

    anonimo ammiratore del verzotto

    RispondiElimina
  2. anonimo ammiratore del verzotto residente a trieste24 marzo 2014 alle ore 19:14

    une robe incredibil!! robe di no crodi!
    une dì lu ai iodut fà un 6a di scjalt...dos voltas!!

    RispondiElimina