venerdì 4 aprile 2014

Altra svendita

Mina Leslie-Wujastyk
Direi ottima l'idea di vendere prodotti e il proprio sapere da parte della nazionale inglese per sponsorizzarsi le trasferte e quant altro nelle gare di coppa del mondo!
Si possono trovare in vendita adesivi, guide, magliette,DVD, felpe e il pezzo forte nonchè il più costoso sono le lezioni frontali di un ora con Mina e Shauna che ti predano la bellezza di 300 e 350 sterline a cranio.
Ora io mi chiedo e penso che anche voi farete lo stesso se oltre alla lezione frontale ci siano anche quelle a pecorina, 69 e varie da scegliere nel Kamasutra perchè ragazzi non so voi ma 300 pound non sono mica pochi e si sa che l'offerta è ampia e c'è molta concorrenza!
Per quanto possa preferire Mina rispetto a Shauna non credo che gli darei 300 pound! figurati che già devo darne 100 al colpo alla morosa per gratificarmi!!!!!!!!!
Accoppiata
Magari penso che il Conte (che non gli mancano) alla Ernst li darebbe ed anche il Tuning alla Puccio gli farebbe un bonifico(a) per non parlare di Aldo che con la sua stazza lo vedo bene con la Brown quando era in gran forma (sui 35 kg) oppure il Verza che mi chiedeva in merito a Ramonet ma solo perchè Lampros ha rifiutato l'avance (ha detto che quel tirchione offriva troppo poco!
Shauna Coxsey

Per il resto l'asd Chiodo fisso potrebbe fare la stessa cosa, abbiamo un sacco di gente sulla piazza (provvederemo a mettere i lampioni!) e la lista è lunga: il Conte, il Verza, Lampi, Manganello, il Doc (che è sufficiente tesserarlo) per chi è interessato hai pezzi d'annata, mentre purtroppo Gino é un annetto che mi è uscito dal mercato (mannaggia)!

Chiedete gente, chiedete....e vi sarà dato!

Sconti per comitive e gang-bang!



6 commenti:

  1. correggi subito!!!!:
    le darei 300 pounds, non gli, per quanti muscoli possa tenere il genere non cambia.
    devo darne 100 al colpo alla morosa: bruttissimo :-(((((
    interessato ai non hai pezzi d'annata. dannato tu, maledizione.
    Gino uscito dal mercato: ti spiezza in2 appena lo legge...
    Ah
    mandi
    ClaP

    RispondiElimina
  2. Oggi o arrampicato con amici, ma pensavo che se ci sarebbe stata la tua morosa, gli avrei suggerito di farti un regalo che te lo meriti.

    Stavo pensando che aveva potuto farti chessò, un maglione ho magari più meglio ancora, un paio di pantaloni Enove.

    Ma poi però, ripensandoci, quest hanno io sono gentile, e da parte mia e del ClaP ti faccio un bel regalo.

    Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=PUnnVNzaf0I

    Enjoy!

    RispondiElimina
  3. In merito alla acca, quella della mia tastiera, è indipendente e spesso si inserisce nei discorsi di sua spontanea volontà!
    Per quanto riguarda il mio uso smodato di "gli" al posto di "le" è dovuto alla mia misoginia!
    Sono il fallimento di mia madre.....che é maestra! Ma mica ha insegnato a me!

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda il corso di italiano potevate regalarmi almeno una vacanza studio! Barboni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooohh non ofenderti, non fà gnente, io continuo nel leggerti sempre kè 6 il+figo. kontinua kosi keè 1bel blog lohostesso. Me piasona (alla bisiaca..)
      E stavolta mi firmo Per.dio

      Elimina
  5. gang-bang! gang-bang! gang bang!

    RispondiElimina