giovedì 25 dicembre 2014

SUPERSTAR



Alzi la mano chi non conosce Veritti!!!!! Ovviamente non vedo mani alzate!!! E vi assicuro che non siamo alla casa del mutilato!
Il Verza si è fatto da solo, con le sue mani (delle pale meccaniche tra l’altro! ndr)!
Molti di voi lo conoscono soprattutto per la scalata, dalle falesie ai boulder passando per la plastica, l’alpinismo, il ghiaccio, il trad, il freesolo e cosi via! Ovviamente molte di queste cose non le ha fatte per il semplice fatto che non si può mica rubare ai poveri! Sapendo che avrebbe eccelso in tutto alcune cose le ha tranquillamente lasciate agli altri mortali! Che magnanimo!
Dicevamo che il nostro Robin Hood lo conoscete principalmente per la scalata, per il fatto che il vostro cervello non ha abbastanza memoria per immagazzinare tutto ciò che fa il Verza e che quindi si trova costretto a rimuovere gradualmente le cose più vecchie!
Non tutti voi quindi ve lo ricordate da attore! Si si proprio così! Nella sua carriera è passato anche su questa strada! Da rullo compressore ovviamente!! Ora cercherò di rimembrarvi la sua serie televisiva più famosa ovvero IL MIO AMICO VERZA! Registrata negli anni ’80!
Qui sotto vediamo una foto scattata durante la ripresa di una puntata de IL MIO AMICO VERZA dove era presente la guest star Gary Coleman aka Arnold noto anch’esso come attore lanciato proprio da Veritti in quegli anni!
Eccoli
Ora non negate l’evidenza! Chi non se lo ricorda!!!!!


Arnold (foto di repertorio)


Alla prossima puntata ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento