lunedì 27 maggio 2019

INVERNO

Seba su Jet daniel 8b+ Ph. Luca Felice
Diciamo che quest’inverno non ho combinato un gran che a livello arrampicatorio! Non sapendo cosa provare, un giorno ho messo le mani su Jet Daniel un 8b+ a Villa nuoval Il primo giorno non sono neanche arrivato in catena, ok che non è il mio stile ma aveva anche i rinvii su! eccheè! Male hai polpastrelli per diversi giorni, all’interno dei polpastrelli! Mai successo prima! C’ho sprecato tutto l’inverno, pomeriggi e intere giornate tra un influenza e l’altra cercando sempre nuovi metodi e dopo 19 giorni che mi sono costati 52 tentativi la via è ancora li!!!!!! Ma ditemi voi se si può! La stagione è finita e di andarci al mattino prima che arrivi il sole per poi corre al lavoro proprio non c’ho voglia! Fortuna che Lampros, a tempo perso, visto che aveva fatto tutti i tiri fino all’8a, negli ultimi giorni ha fatto alcuni giri sulla via e ha trovato un metodo alternativo sul passo finale che lo banalizza assai! D’altronde risultava noioso venire a fare solo sicura! Il prossimo inverno di sicuro non sarà sprecato! Sempre a villanuova il Bomberissimo sale Climbers di primavera 6b+ e Lorens d’arabia 6c+ poi buio pesto su Caribbian
Lampros su C.V.C.L. 8a
! A proposito di Caribbian club il Carlito con le sue teorie dell’arrampicata pura viene a capo di questo 7a+ comunque in stile lavorato e non “puro”!
Servizio bar per Carlito
Non si può dire lo stesso per l’inverno di Lampros che a Gemona ripete Così vicino così lontano 8a, a Raveo  alta assieme al Verzotto ripete Logicamente che vale come primo 8b per entrambi, a Raveo tacs sale Tasso di qualità 8a+!
Relativamente all’anno scorso, e cambiando falesia, il monsone mi ha impedito di chiudere i conti con Accidia, un 8a+ e Illegio biblica, ma alcune settimane fa ho portato a termine il cantiere con estrema disinvoltura e lo stesso giorno con grande rimorchio di ghisa sulla schiena, vibrazioni che non si registrano neanche a San Andres e saltando anche uno spittaggio che personalmente…se saltava giu forse non lo andava a raccontare anche Osvaldo ha stampato la linea!!!! Bullo!!!! Alcuni giorni dopo torno in loco per portarmi a casa Lussuria 8a+ al terzo tentativo! Credo sia anche la terza ripetizione dopo Mattia Casanova  e Andrea Polo!
Il Bomber sorvegliato da Carlito su Alfa 7a+
Fatto anche qualche raid in Grottone a Ospo dove Lampros ripete al terzo tentativo sia Active discharge che Laokoon entrambi 8a mentre io causa troppo traffico sulle vie riesco solo su Active! Il Bomber invece porta a casa il primo tiro di Fungo magico 6b+! passera in seguito la giornata su di un 7a!
Lascio perdere i due giorni di tentativi su Talk is cheap 8c a Misja e anche quelli di Lampros su Samsara 8a! Riesce a entrambi la salita di Iglu 8a!
Osvaldo su Accidia 8a+

Osvaldo su Accidia 8a+


Nessun commento:

Posta un commento