venerdì 22 gennaio 2010

Mi do alla pallavolo

Ebbene si! mi do alla pallavolo.. e tutto per un semplice calcolo matematico.. Seba è stato fermo 2-3 mesi, e in 3-4 uscite mi ha già ripreso...
Per cui le deduzioni possibili sono due:
- o Seba è veramente molto forte...
- o io sono molto scarso...
conclusione... mi do alla pallavolo, che ieri a Tarvisio abbiamo avuto modo di ammarare in tutto il suo splendore..
Sperevevo di ammirare un ampio gruppo di ragazzine (ventenni).. invece ci è capitata una bella squadra mista.. con vari soggetti, diciamoo "particolari".
La serata è trascorsa allegramente, il Dere si è distrutto su 1000 tiri, il Seba ha fatto un 7b al secondo giro... ed io... mi informavo sugli orari della pallavolo...

Presto le foto... (dei pallavolisti ovviamente)

Nessun commento:

Posta un commento