domenica 3 gennaio 2010

Neve, Ghiaccio, Sole, Pioggia, escalar fanatico

Oggi villa santina, settore Madrabau, si presentava all'incirca così.. il tempo ideale per chiamare da Trieste Luca e Eva, che come sempre hanno fatto furore. Eva dopo un piccolo riscaldo traumatico ha risolto un pò flash un pò a vista un 7a (grado Carnico), che a giudizi popolare risulta esser una dei più belli della zona.. il tiro si chiama L'arpa d'erba ed è molto corteggiato anche da vari maschietti...


Luca nel mezzo dei 30 minuti trascorsi da Eva su l'arpa d'erba


Luca su anni di cani


Eva su L'arpa d'erba


Eva su L'arpa d'erba


Luca su anni di cani


Luca da parte sua, tenta di salvare il possibie, dopo la lunga sicura, e riesce in stile flash sul medesimo tiro di Eva, non contento cerca subito nella linea adiacente una nuova salita in flash... ma questa volta il grado sale.
Il tiro è Anni di cani, 7b+, con un bellissimo movimento boulder.
Anche per oggi l'orgoglio maschile è rimasto a galla, ma con la piccola Eva... maschietti preparatevi ad affondare!
(il mio fanatismo mi porta invece verso i "lidi" del lavorato... purtroppo Foglie d'erba, 7c ancora non cade... se solo il Ciccio non mi avesse spaccato una costola per festeggiare l'ultimo dell anno...)

P.S. Foto archivio Zamolo... non si sa mai...

2 commenti:

  1. e bravi muli,mentre io lavoro voi state a reallizzare!!!complimenti x le belle foto e x il nuovo blog.presto mi auguro potrai scriver anke qualke mia realizzazione!!salutoni giulia ts

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare... la macchina fotografica è sempre con me... si parlerà presto anche di te Signorina

    RispondiElimina