venerdì 4 giugno 2010

SBLOCCHIAMOCI

Prima edizione di questa gara/avvenimento organizzata dall'A.S.D. Chiodo Fisso che direi si è conclusa più che degnamente. Più di 20 partecipanti si sono potuti sbizzarrire su 13 blocchi di qualifica nella ormai conosciuta sala boulder di tolmezzo che è stata in seguito inaugurata da varie cariche regionali e comunali con una dimostrazione di arrampicata gentilmente concessaci dalla undicenne eva. Il tutto si è poi trasferito in in piazza dove hanno avuto luogo le finali cui accedevano i primi 5 uomini e le prime 6 donne(pareva male lascirne fuori solo una che poi era la morosa del traccitore) disputate su due blocchi per entrambi. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente(sempre sia lodato)(non quello del consiglio) e tutti coloro che hanno dato il loro contributo per far si che tutto potesse filare liscio, il tracciatore che ha creato e riveduto i blocchi femminili in extremis(quando imparerai ad ascoltaci gino?quando?) e gli aiutanti paolo che ha fatto anche da fotografo ed io che dopo aver scampato il lavoro da giudice(grazie alberto) mi sono ritrovato a fare lo speaker(chiedo venia per aver infastidito il pubblico con la mia voce gracchiante). Il tutto è terminato con un abbondante pastaparty x atleti e pubblico non pagante.
per quel che ricordo la classifica dovrebbe essere: enrico(l'unico ad aver fatto al primo tentativo entrambi i blocchi),mattia,andrea,daniele b e daniele d.c. mentre per le donne abbiamo ketty(come enrico),eva(quella della dimostrazione), paola,giulia,michela e mariangela.
Ci tengo poi a ricordare che mentre si lavora si usano entrambe le mani e no che una è adibita a reggere la birra!vero paolo???
Alla prossima che si spera esserer in settembre per la festa della mela:

saluti dal leader!










Nessun commento:

Posta un commento