lunedì 24 maggio 2010

Tempistiche

foto: alberto STUDIA male i movimenti di Hobit 7c+ e precipita.

postato dal lider.
Si discuteva poco tempo fa sui tempi che si impiegano per fare una via e relativi meriti ovviamente!!! un soggetto che impiega 1,2,3,4,5,66666 periodico anni pere fare una via merita un bravo o un era ora? Vi porto l'esempio della mia morosa relativo al campo universitario visto che di scalata non ci capisce una mazza! Se lo facevo io non reggeva in quanto ho tentato ben tre corsi e non nè ho portato a termine neanche uno!!!! ma veniamo al dunque! Per chi non lo sa per laurearsi al giorno d'oggi ci vogliono 3 o 5 anni! quindi uno che si laurea in maggior tempo......bravo o era ora????
A voi la ardua sentenza!!!!!
P.s. voglio assolutamente il parere di alberto!!!!

2 commenti:

  1. Arrivo tardi ma arrivo.

    La risposta è -ahimè- triste ed infausta.

    Il soggetto in oggetto è un amico? Bene, allora sicuramente il commento sarà: beh, ci ha messo un po' ma è bravo, non ha mollato, ci ha creduto, ha tenuto duro fino alla fine, non è il suo stile, l'impegno paga, ecc ecc ecc

    Il soggetto in oggetto NON è un amico ma addirittura una persona che non si stima? Bene, allora il commento sarà una cosa tipo: sì bravo ma la prova da 6 anni. Sì bravo ma è un buoulder. Sì ma lui lavora poco. O studia. O nessuna delle due. E comunque si allena a bestia. Io avrei già fatto tutte le vie, ecc ecc ecc.

    E come al solito in medio stat virtus.


    E comunque se avessi io gli avambracci del Seba avrei già fatto l'8a+ a vista, l'8c lavorato e pure il pesce. Ahr ahr ahr ahr.

    RispondiElimina
  2. d'Aprile!!
    Per quanto riguarda gli avambracci ti ho già inserito nel testamento!

    RispondiElimina