giovedì 13 maggio 2010

Oggi un Blog domani il mondo...

Sono felice di divulgare la notizia.
in Carnia è nato un nuovo blog, gestito dalla Calcarea... a dir il vero, forse era già nato da tempo, ma come si sa le notizie qui in carnia viaggiano lente e di certo non si sprecano le parole.

http://calcarea.wordpress.com/

Il blog è bello, e con buone foto, a mi giudizio un pò palloso, ma indubbiamente troppo serio, per uno stolto come me.
Rispondendo ad una accusa fattami rispondo che se il mio blog è un pochino incentrato sulle mirabolanti avventure del lider, il blog "rivale" diciamo che ha altri fortissimi Eroi.

Sarebbe bello unire in un certo senso i percorsi, creando un unico portale di riferimento per la nostra fantastica zona, ma questa utopia restera annicchiata nella mia mente.. e se anche fosse, sicuramente ne sarei chiamato fuori... per i miei ovvi problemi con la lingua italiana e per le mie notevoli capacita di inventare sempre nuove e divertentissime parole... un CUTRE saluto a Tutti

2 commenti:

  1. Qualche osservazione:

    - ma come Calcarea è palloso, daiiiiiiiii.

    - ma che significa "annicchiata"? E' un aggettivo quantomeno cutre...

    - domenica io c'è.

    - non vorrei dire ma sono più di 3 settimane che piovono rane...

    RispondiElimina
  2. 1- è un pò una palla
    2- io invento le parole... ho questo cutre dono
    3- domenica io c'è dev essere qualche tipo di crisi alcolica
    4- a trieste si scala mi dicono

    RispondiElimina