giovedì 13 maggio 2010

Anche cristian non si tiene....


Il 9 maggio ne ho sentita una che non posso non scrivere.Il soggetto in questione è cristian che se ne è uscito con una frase del genere IO,CHE NON MI TENGO... Ecco,pensavate voi indomiti scalatori dell'8b/c di tenervi?Diciamo che un pò vi siete illusi!Eravamo io,paolo,cristian,il cama giunto con auto propria e alberto che ha messo la macchina in quanto la mia aveva un problema alla ruota.Il giorno dopo sono andato dal meccanico che dopo aver messo la macchina sul ponte mi ha consegnato un pezzo dell ammortizzatore che era penzoloni mentre io gli ho consegnato 250 euro.I fantastici 4 si sono scatenati in paretone centrale a suon di tentativi e crema solare F.P.50 mentre io come è già stato scritto ho risolto un 8a+ dopo un anno e 2 tentativi e astutamente prima che il sole cercasse di attivarmi la melanina.Quasi dimenticavo,assieme a noi c'erano anche il nuovo zaino di paolo vinto all'asta del cama e sempre quello vecchio di alberto(l'altro contendente);e sempre per quest'ultimo 3 chili in più!ma non nello zaino però!Risultato?bè,secondo la tesi di paolo che più soldi hai e più ti tieni,io che ora ho 250 euro in meno e già non mi tengo,diventerò ancora più scarso!!!
grazie per avermi concesso l'utilizzo del blog(IL LEADER)
......ma l'orango siiiiiiii!!!!!!!

3 commenti:

  1. benvenuto ad un altro "giornalista nato"... ora saremo in due a sparar cazzate... jejeje

    RispondiElimina
  2. Ahahah!
    In effetti questa mi era sfuggita.

    Comunque Paolo mi sembra un po' cutre nella fotografia...che gli avete fatto?

    LOL

    Sabato si replica?

    RispondiElimina
  3. sabato si lavora in struttura... domenica forse

    RispondiElimina