lunedì 24 maggio 2010

Il dilemma del cutre


Buona lettura dal leader! o LIDER come scrive qualcuno!!! Come al solito eravamo io e paolo in direzione somplago. Si parlava dei loghi della nuova società chiodo fisso (complimenti fede! ce l'hai fatta! rispetto!!!). Per chi non lo sa il logo di paolo era stato scartato con una rata di voti contro e solo 3 a favore(io,paolo e il leo) e si pensava di farne uno diverso per la gara del 22 ma paolo mi fa NON HO VOGLIA DI DISEGNARE PER 4 ORE E POI MI BOCCIANO IL PROGETTO SENZA NEANCHE COMPRENDERLO! e in aggiunta mi fa POI IN QUESTO PERIODO STO CREANDO O DISEGNI AD EVIDENTE SFONDO POLITICO O TROPPO CUTRI! Lo guardo e gli faccio CUTRI??? SI fa lui, CUTRE AL SINGOLARE! FORSE FAI UN MIX TRA CUPO E TETRO dico io! Niente! Era la persona più convinta del mondo, d'altronde come me, ma io la battevo per l'inesistenza di questo termine il tutto poi confermato da un sms della mia morosa che afferma, con vocabolario alla mano, che la nuova parola non esiste. Non convinto chiama sua madre e le chiede di cercare cutre sul vocabolario sentendosi rispondere IN CHE LINGUA? Intanto parto per una via e quando sono sulla cengia di metà suona il cellulare! NEGATIVO, anche sua madre è contro di lui! Io me la rido ma ecco che il telefono squilla di nuovo e paolo si illumina di nuove speranze! E' sempre sua madre che gli dice che se vuole ha trovato il termine CUPO. E mentre io tra una risata e l'altra scalavo, paolo sempre più incutrito mi assicurava e la giornata è proseguita così tra l'allegro e in cutre!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento