martedì 27 luglio 2010

Potrei diventar ricco!!!

Potrei diventar ricco... e cosi finalmente pagarmi un corso per principianti di lingua italiana...
Ad arco, parlando con Sara Avoscan, è uscita questa affermaziona: ".. sai che hanno pubblicato una tua foto sul gazzettino? Quella mia dove faccio la tallonata!! ma l hai spedita tu???". dopo qualche secondo di anebbiamento (forse dovuto al sole) mi rendo conto di non aver inviato nessuna foto a nessun quotidiano... per cui stento a fare 1+1 ed arrivo alla conclusione che il piccolo giornalista ladro si era fatto un giretto sul nostro blog e furtivamente si era intascato una mia foto... per scrivere un articolo sulla grande Sara... non che io sia questo gran fotografo... ma ammetto che mi ha molto infastidito!!
Il mio primo pensiero è stato "sono ricco!!! gli faccio causa".... il sucessivo pero è stato "è giusto punire l'unico pirla che si sforza a scrivere qualche cosa di buono sull arrampicata, magari tentando di valorizzare questo sport???"... Ebbene... non sono ricco, e felice per la mia scelta, ed ora rivolgendomi direttamente al "pirla" (che probbabilmente visto che lo sto chiamando pirla da 2 ore sarà lui a farmi causa....) la prossima volta potrebbe farmi la cortesia di mettersi in contatto con me o col mio collega, non tanto per un compenso, ma per lo meno per il buon gusto di chieder "il permesso".

E se si dovesse ripeter una situazione del genere, non gli faremo causa... ma lo andremo direttamente a cercare da bravi Carnici.

(bene... ora mi fare causa anche per minacce..... bravo Paolo!!!)

niente foto in questo post.... potrebbero rubarmele...

2 commenti:

  1. ma quante B hai messo in probbbbbbabilmente???? sembra scritto da un terrrrrrrone!!!!!

    RispondiElimina
  2. coglione!!! sei il socio di questo blog... maschera i miei errori e poi prendimi per il culo in separata sede!!! polentone acccculturato

    RispondiElimina