martedì 3 maggio 2011

Il clap


Lunga vita al Clap! E se con Eva abbiamo scherzato, col Clap c’è da stare all’occhio che non si sa mai! Visto che poi ha anche rischiato di sterminarci tutti in un frontale evitato per un soffio sull’incrocio di Sgonico! Il nostro eroe dal pollice verde colpisce ancora e in soli 4 giri si porta a casa Violenza carnale (Baratro,che da oggi trovate come arrivarci anche sulle cartine Tabacco) , un 8a corteggiato da molto tempo anche da quella barzelletta (che poi di mestiere neanche a farlo apposta fa il carabiniere) del Ciac! Sarà la maledizione da Cassio????? Ormai i tentativi dopo i nove zeri non si contano più, ora si è passati a contare i giorni! poi arriveranno i mesi e gli anni!!!!) La via a sentire chi l’ha provata si risolve con un boulderino al quarto spit e poi niente di particolarmente duro a parte l’ultima sezione, ma niente di micidiale! Dovete sapere che oggi Pierino, volevo dire il Ciac dopo aver tenuto al limite la tacca cruciale, si è fatto altri tre moves ed è precipitato come un somaro! E cosi per tre volte di fila! Stessa identica procedura! Avvilimento allo stato puro per lui, massimo divertimento per chi guardava (io)! Vi terremo aggiornati sugli eventi!
.......é il ciacci!!!!!!
Fortuna che c'è Laura altrimenti conosciuta come la moglie che tiene alte le sorti della famiglia ripetendo la prima catena di Dubbio finale 7a+.
Io invece mi sono fatto flash una connessione di 7c tra Il dubbio e Violenza, nella versione facile, e poi ho fatto pietà! Ma solo per far compagnia al ciacci!!!!









andrea padoan cerca di filmarsi con una videocamera da polso


  
Cassio su apache 8a+

il cane di Cassio

Sbisy su Gengis khan 8c+

il Clap sulla famosa tacca di Violenza

il clap ci azZecca

La barzelletta su apache

Nessun commento:

Posta un commento