lunedì 16 maggio 2011

Troppa roba

Clap su Dubbio 8a/a+
C’è ne un sacco da raccontare e comincerei con il più prolifico in fatto di realizzazioni: il Clap! ancora Clap e Clap again! In parete bianca a somplago fa a vista Sofà 7b e nello stesso giorno mettendosi i rinvii fa The black page ex 7c+ che ora si è svalutato un pochino scendendo a 7c/c+ il tutto al second go ma bisogna dire che il primo tentativo risale ad un anno addietro quindi se il salitore ci presentasse un certificato che attesti un alzaie galoppante potremmo passargliela come on shigt! Di ritorno nello stesso luogo, perché si sa che gli assassini ritornano sempre sul posto del delitto, si fa anche l’8° di Torture never stop! Non pago di tutto ciò qualche giorno fa cambia stile e posto e ripete Give me five nella versione con bidito nuovo 7c+ a Cavazzo!

Sempre in parrete bianca Paolo spaliviero fa un 7c/c+ che non è the black page da quello che ho capito!

Andrea polo (e qui bisogna stare cauti per via delle falesie segrete!!!!) libera in 8a+ forse /b da lui chiodato in una falesia ics e un 8b a Buzet, anche questo liberato se non erro!

In un giorno che si pensava di andare in Val rosandra, io e alberto partiamo in direzione val rosandra per poi scoprire durante il viaggio che l’aggiornatissima guida di alberto riporta solo un infinaità di quarti gradi! Quindi penso bene di chiamare paolo per chiedergli se conosceva le vie del grottone di ospo e dopo avermi detto “Certo che si” e non essere stato in grado di spiegarmi niente perché “è troppo incasinato Seba, si incrociano tutte le vie” mi suggerisce di andare alle Caprette ,che non è una fattoria ma un posto in val rosandra! Gli dico che è perfetto ma non sa spiegarmi né come arrivare ne che vie ci sono! Il tutto coadiuvato dall’aiuto di manuel (triestino doc) che però non sapeva una mazza nemmeno lui! Allora gli chiedo che tempo fa giù (almeno il metereologo lo saprà fare!!!) è mi dice che c’è una bora micidiale ma gli dico che non importa anche se Alberto (sprovveduto) è senza giacca però il seba (provveduto) ne ha sempre due! quindi decidiamo per la Napoleonica che è al sole! Tutta questa bora poi non è che c’era e quindi dopo 3 tiri siamo costretti a piegare in direzione Baratro! Partiamo e una signora ci indica con la mano blaterando non so cosa e per questo la insulto malamente! 300 metri dopo capiamo il perché in quanto avevamo il portabagagli aperto! In Napo alberto non fa una mazza a perte due 6a+ che probabilmente aveva già fatto. Si rifarà poi con Il dubbio finale 7a+ in Baratro senza nessuna che lo guarda però e io in Napo faccio Scala reale 7a+ al secondo!L’ho sbagliata a vista perché a guardare me c’era una vecchia!se era giovane…….

Ieri nonostante il fortunale che si è abbattuto sull’istria/trieste ero al Grottone di ospo con andrea! E non è vero un cazzo che si incrociano tutte le vie sai paolo! Sappiate che se non c’è il sole è buio pesto e poi faceva anche freddo! Nonostante ciò faccio flash Try…. 7a+ e Supernova 7b+ e non riesco neanche al secondo su un 7c! aaaargh!
Mentre al secondo Rocco fa Troja 8a! rimaniamo sempre su Rocco che ha liberato un 8b da lui chiodato alle Caprette poi è arrivato Dino che deve aver pensato che non c’erano abbastanza prese e ci ha aggiunto una tacca di resina! Il miglioreee! (questa storia l’ho sentita ma spero non sia vera ma forse lo è!)

Sempre in caprette Marco Giuffrida fa un 8b che non so se sia quello che ho menzionato sopra!

P.s. il ciac ha fatto Violenza 8a! ma ormai non vale piùùùùùùùùù!!!!!!


Kelleris sulla Peste 8b/c

Clap ripete Give me five 7c+



Nessun commento:

Posta un commento