venerdì 16 settembre 2011

Passeggino

tree climbing per zebra
Ed eccomi di ritorno!
Sono andato a moggio perchè dicono che vada molto di moda ultimamente anche se c'è da dire che andrea (il chiodatore) mi ci aveva portato per la prima volta un sacco di tempo fa! C'erano tipo 4 tiri!
L'altro giorno c'era il signor C, i fratelli polo, il cen, il zebra e anche passeggino!
Io mi sono fatto un riambientamento o rimbambimento che è circa la stessa cosa oltre a far sicura ad andrea su un tiro decisamente fuori mano (poi mi ha dato il cambio il cen anche perchè il giorno prima avevo macinato un po di km sulla due ruote e le gambette proprio non rispondevano), mentre nel frattempo tutti asediavano un 8a dove passeggino rompeva varie prese/appoggi ad ogni tentativo.  Il zebra invece zitto zitto si è fatto
 al secondo giro un fastidioso 7b+ e l'8a ha ceduto all'assedio solo nel tardo pomeriggio ad opera di enrico e a seguire del cen!
Due giorni dopo mi sono fatto fuori l'inguine sinistro mangiando linguine (ovviamente scherzo per quanto riguarda le linguine) e quindi nuovo stop per il seba!
Ho anche dovuto pagare 25 euro al pronto soccorso perche segnato come codice bianco e pensare che non riucivo neanche a salire e scendere dalla macchina!
verrgognosa toprope per mic
La diagnosi? nessuno ha saputo darmi una spiegazione! però ho pagato dannazione!


zebra ingroppa

peri con la mano sul fianco

PASSEGGINO tenta l'8a

1 commento: