giovedì 20 ottobre 2011

Beeeeeee!!!!!


saltarupi
Se solo mi ricordassi com’è fatta la roccia sarebbe già qualcosa! potrei chiedere agli animali in foto! Sarà per sto lavoro del menga che mi occupa 6 giorni su 7 che poi la domeica Dio si è riposato mentre io (notare che a differenza di Dio manca solo la “D”) invece  vado dalla morosa!
Ma so benissimo com’è fatta la plastica in quanto ho aiutato daniele bucco a tracciare la gara di vivaro!
Unico presente marchiato chiodo fisso era stefano veritti! Si proprio lui, quello che in sala traccia i boulder facili che aspettano ancora di essere saliti!!!!!!! Infatti si è classificato molto bene! Avrei detto benino se non fosse perché era a ridosso delle mie spalle!!! non che fossi molto in forma visto che provenivo da un infortunio al quadrato lombare ma no perdiamoci nelle scuse!!!!
Una cinquantina i presenti nonostante la giornata fosse di quelle da andare al mare!!!
La mia morosa poi mi ha chiesto come mai non sono arrivato primo visto che i boulder li avevo tracciati io!!!! Se solo funzionasse così……. Il doc avrebbe un palmeras di vie da far invidia a chiunque!!!!
La settimana dopo è stato il turno di Codroipo! Ho finalmente potuto vedere la nuova struttura visto che la gara era al 70% indoor e per il resto outdoor! Ma visto che manca ancora mezza struttura non la commento a parte il grip dei pannelli che non è un granchè ma voi mi direte che si tirano le prese mica i pannelli!!!! Partiamo con le critiche/consigli sulla gara! I boulder duri spesso avevano un passaggio mortale e poi erano zappate! Mancanano i volumi all interno visto che è fin troppo verticale! Non c’era neanche un lancio! Comunque la consiglio come gara soprattutto a tutti i soci chiodo fisso che sono dei ronchionati visto che i facili erano veramente facili! Poi la gara è riuscita benissimo (c'era anche quella di corda!!!! sempre per ronchionati!!!) anche qui complice una giornata delle più terse, la pastasciutta e il mio secondo posto! Se tanto mi da tanto stefano poteva arrivare terzo anche se il ragazzino alle mie spalle ha 16 anni e fa l’8b! Magari questo interessa più ad eva!!!!! =)
Per la classifica di codroipo che non ho fotografato mi ricordo solo quella maschile 1 francesco della puppa 2 io 3 lorenzo puri. Quella femminile credo sia 1 la ragazzina austriaca 2 giulia vidali 3 alice sirio.
La foto del becco magari non rende in verticalità ma li se non sbaglio ci passa un 7c!!! siamo a braulins!!!
Per gli appassionati delle ruote grasse c’è il bike park di cortina (downhill e freeride)  gestito dal carletto (quello coi dread)!!!! www.cortinabikepark.com   info@cortinabikepark.it  Devo fare pubblicità perchè mi ha passato degli integratori!!!!!
Tanto per la cronaca scrivo poco perché dove mi sono trasferito (temporaneamente) c’ho un connessione di 2k!!!! Quando va bene!!!!!!
P.s.  oggi mi sono licenziato!!!!!!





stessa presa al femminile

stessa presa al maschile






di profilo

di dietro


degano jr




primo!!!!


2 commenti:

  1. Gentile Leaders,
    desidero esprimere il mio massimo gaudio alla lettura del tuo post.

    Però mi sa che confondi il punto, le virgole e il punto e virgola con il punto esclamativo.

    Ma che ti ha fatto la punteggiatura, a te? Forse itigavi con la maestra delle elementari?

    Guarda, facciamo così, io metto un po' di punteggiatura, tu distribuiscila a caso nei post, usala pure a tuo piacimento : . . . . , , , , ; ; , . . : , ; , . ; , , , . . ;

    E poi cos'hai contro i ronchionati?

    Sono il re dei ronchionati, e me ne vanto. E siamo pure simpatici, tzè.


    Comunque licenziarsi non vale eh?

    RispondiElimina
  2. chiederò di correggerli alla mia mamma maestra d'ora in poi! è che l'ho scritto di gran carriera!!!!

    ...e poi licenziarsi era l'unica alternativa!!! dopo i racconti che ti ho detto penso che potresti approvare!

    RispondiElimina