mercoledì 8 agosto 2012

Virus


Essendo in malattia riesco a trovare il tempo per scriverne alcune!
La diarrea colpisce ancora e prima di me ha colpito il padre della mia morosa alchè il medico mi ha chiesto se la morosa è inattaccabile, ma lui di certo non conosce la proverbiale stitichezza da cui lei è afflitta allora per trarre una conclusione ha alluso sul fatto  di dubbi miei rapporti col padre ma anche qui si vede che ignora la stazza dell’uomo!
Io in questo periodo (L’era eurospa_) sto scalando veramente poco, qualche sporadica uscita di un paio d’ore in pausa pranzo che quindi la definiremo pausa scalata per poi tornare al lavoro sfatto come non mai! Quindi nessuna realizzazione per il sottoscritto! Anzi una volta sono andato a Laggio nord (non in pausa scalata ovviamente) e ho fatto un 7a a vista in versione vibrocall con i rinvii su gentilmente concessi dal Zebra che lo ha avvistato, poi più nulla per entrambi eccetto per il Cen che si era fatto a vista il giorno prima un 7c e poi un 7c+/8a credo al secondo giro. Il giorno dopo in nostra compagnia si regala un 7c+ che gli è costato grandi sudate!
Ivan, quello secco secco si porta a casa Gravità Zero in quel di Cavazzo.
Però il migliore continua ad essere lui ovvero il Verza che nella falesia Triestina di Santa Caterina crede di aver salito un 8a e quindi grandi bevute. Poi attanagliato dai dubbi guarda bene la topo e si rende conto di non essere poi così sicuro di aver fatto un 8a! Ritornerà sul luogo del misfatto per confermare il tutto e in seguito farà outing! Tuttora non lo si vede poi cosi convinto!!!!! 




Nessun commento:

Posta un commento