mercoledì 2 gennaio 2013

Anno nuovo….


babbo giazz tra gli arbusti....nulla di inpegnativo!

….vita nuova!

Mi sono imposto di cominciare l’anno nuovo scalando anche perché chi scala il primo dell’anno……
Quel giorno li avevo anche la febbre e speriamo di non portarci gli strascichi per un anno!!!!!
Ho terminato il mio annuale contratto di lavoro con la grande distribuzione (supermercato detta in parole povere) e giuro che non accetterò mai più un lavoro del genere che prevede di lavorare 6 giorni su sette con un orario che varia delle 6.30 alle 20! How to BUTTARE UN ANNO NEL CESSO! Saluto tutti i colleghi! Che fosse stato per quello sarei anche rimasto!

Ho iniziato l’anno a Madrabau (villa santina) che potrebbe suonare male visto che siamo dietro ad un cimitero e con me, anzi prima di me, una dozzina di soggetti! L’aria era frizzante e la compagnia delle migliori, tutti erano positivi! Correggo: quasi tutti! J JJ
Nessuna nuova ascensione, solo ripetizioni! Io con Foglie d’erba 7c e Alberto (quello del rifugio) visto che ne erano presenti ben tre con Rue 8a!

Good year! For a ultra grip winter!!!!!!


 Alberto ripete RUE 8a

alberto si soffia il naso....

......e poi se lo pulisce!!!!






Il cen tenta Ale Scibè 8b+

spittata incrociata



2 commenti:

  1. ben detta!! due giorni a settimana per scalare non si negano a nessuno!!

    RispondiElimina