martedì 15 gennaio 2013

Giornata po-polare


Popolare nel senso che eravamo in sette e polare nel senso che saranno stati meno sette (la temperatura).
Per i primi tre tiri l’unica cosa che si percepiva era il freddo, poi si è percepito l’arrivo di Ivan con due suoi colleghi e infine Fabio con vera!
Il sole è arrivato nel momento del bisogno ovvero quando abbiamo cominciato a provare i nostri obiettivi!
E giù a tirare! I più sbalorditi sono sicuramente stati i colleghi di Ivan, mica per aver visto me o fabio o il verza provare cose impossibili ma bensì per aver visto Vera (quindi una donna) provare un 7c (un 7c) e per di più da prima (non da seconda a questo punto)!
Le realizzazioni ci sono state  e riguardano il Verza che si è studiato i passi di Pane modestia e spazzolino 6c+?  per poi farlo al secondo giro e me che ho fallito di poco il tentativo teleguidato per poi imitare il Verza anche se devo ammettere di aver fatto  molta più fatica di lui!
Poi per quanto riguarda me ho avuto un cedimento fisico a causa di uno sforzo tra i rovi per poi ripetermi nuovamente 10 minuti dopo! Insomma la falesia è ridotta ad un latrina! Ho poi concluso l’opera in un noto bar di Villa santina ma questa volta dall’orifizio posto sotto al naso per poi passare da un colorito neve ad uno tipo neve gialla! Colgo l’occasione per ricordarvi di NON MANGIARE LA NEVE GIALLA!!!! E non chiedetemi il perché!!!!
Un ultim’ora di televideo ci narra che il verza sia ritornato sul posto il giorno seguente per alzare il tiro con Turista fai da te 7c+/c+ maaaa…… no Alpitour???? Hai hai hai hai! Allora si cala il tiro su di un 7b+ dalle prese incollate maaaaa…… neanche i singoli!!!!!!
Ora la neve ha coperto e messo a tacere tutto e tutti!
P.s. mente scrivevo questo articolo ho scoperto il perché sulla guida era 6c+……anche questo tiro aveva le prese incollate!
Insomma al Verza gli è andata bene altrimenti lui che sugli incollati non è forte……..

 Vera Gussetti su Svalutation 7c

 Mi dispiace per voi ma Vera è finita e ora tocca a Ivan Romano su Caribbian club 7b

 

Ed ora al moroso di Vera (mi dispiace per chi ambiva la preda) Fabio Mazzilis sull'8a o a+ della paretina di sx



...spero che qualcuno tolga quella liana che si vede nelle foto di Fabio!!!!

No pics for Verza!

1 commento:

  1. Mi sembra di capire che l'ambita preda sarei io! mi fa molto piacere!:-)
    La liana sta benissimo li dov'è perchè in corrispondenza del passaggio chiave del tiro, quindi se sei stanco o non passi puoi mungere la liana (anche se è un rovo spinoso)
    Comunque il vero fulcro della giornata è che il protagonista dei disastri intestinali una volta tanto non sia stato il Verza!
    troppa neve gialla leader!!

    RispondiElimina