giovedì 7 febbraio 2013

La meteo è dalla nostra


il Conte spiaggiato sul divano

Della scappata domenicale a Tarvisio in un giorno di bel tempo non credo interessi a molti! Anche se siamo riusciti a riempire la vettura del zebra (conte)! Io che dicevo che il sole avrebbe avuto la meglio e altri 4 metereologi: zebra pilota, il cen, zio tonin e il verzellino contro!
L’unica cosa che meritava è stato vedere il zebra che se non mi sbaglio non è neanche riuscito ad arrivare al terzo spit di un 7a+ e di che sotto c’era il materasso! Oramai non riesce più a stare appeso da nessuna parte! non ci riuscirebbe neanche in un tentativo di suicidio col cappio al collo! Gli vengono invece bene i suoi circuiti di 7300 movimenti in sala che appena trova un diedro ci si incastra come una cerniera lampo quando c’è da andare in gabinetto finchè non torna nuovo per poi raggiungere un altro diedro e così via! Oppure lo trovate al piano superiore (la scala fa parte dei 7300 moves) a fare il powerlifter davanti ad uno specchio! Ma lasciamo in pace il neo Arnold per raccontarvi di altri prototipi!
il verzellino in spaccata
Domenica sono andato con il Verzellino e Alex (pore di muri per gli intimi) a caneva alta! Alex era abbastanza assente per quanto riguarda l’arrampicata e la colpa è stata attribuita hai suoi pantaloni tipo jeans lucido color antracite più adatti ad un sabato sera che ad un uscita in falesia! Gli è anche sfugggito di mano il gri (non stefano) che per cuuuuuulo si è fermato negli arbusti che delimitano il sottostante vuoto! Vale la pena ricordare la scarpa del Conte cui gli arbusti non sono valsi a nulla!
Io invece sul registro risultavo presente e infatti riesco su una versione tutta mia di Duron dove uso due prese in partenza della via a destra ma non la mega tacca in uscita della via di sinistra! Facciamo finta che è 8a+ e silenzio! Poi ho scoperto che si possono evitare anche le prese iniziali del via a dx! next!!!!!
pore di muri
Anche il verza risulta presente ed anche capoclasse eccetto che sul primo tentativo su Diverdalce dove gli si incastrano i capelli tra la corda e il moschettone! Capite perché i gladiatori erano pelati e cosparsi d’olio!?!?
Quando ormai io avevo fatto Duron e il clima molto più blando e rilassato il verza non si lascia perdere d’animo e riesce sulla via più dura per lui fino ad ora che vale 7c+/8a, si perché quell’8a che dice di aver fatto nei pressi di trieste… si insomma, non per dire….ma, mica….ci siamo capiti no…….
Si ringrazia il conte che ci ha offerto la cena perchè se non lo sapete quando realizzate poi si va a cena a casa sua! gradito preavviso di almeno un paio d'ore!

sicura invernale....coi guanti

Daiverdols 7c+/8a
dito sull'obbiettivo 1


dito sull'obbiettivo 2


dito sull'obbiettivo 3
salvo!!!!

3 commenti:

  1. e bravo il Verza che ha approfittato dell'unica bella giornata del 2013 credo, per realizzare!!!
    ma la regola della cena dal Conte vale per tutti o solo per il vostro giulivo gruppetto? e se si, se realizzo a trieste devo venire su fino ad Amaro o la cena ci viene portata giu per asporto? o cucina a casa mia?

    RispondiElimina
  2. non ti allargare pero fabio eh!! che gia la mole è considertevole..
    the verzel

    RispondiElimina
  3. no no tranquillo che sono a dieta, ambisco a scendere sotto i 70 kg...per ciascun braccio!
    inoltre caro il mio vegano preferito, ma anche Diverdalce l'hai chiusa in pochissimi tentativi oppure al secondo giro? capito no? :-)
    però osservando meglio le foto devo purtroppo ritirare i miei complimenti perchè:
    A) in una foto si vede benissimo che talloni, e lo sai bene che in carnia se talloni la via non vale!
    B) nella foto seguente addirittura rinvii la corda tenendo la gamba in spaccata su un diedro...che pietà, anche quello non vale lo sai benissimo!!
    C)alla tua sinistra si vede una corda fissa che durante la scalata ti rincuorava con la sua presenza, tipo se cado mi aggrappo!!!
    SCHERZI A PARTE BRAVO VERZITTI E BRAVO IL LEADER!!!!!

    RispondiElimina