domenica 24 febbraio 2013

TATTOOOOOOOOOOO



Questa è una news che fino ad ora è rimasta nascosta qui a trieste... a meno che Seba non abbia fatto pubblicità...
E' una notizia che non centra niente con il mondo arrampicatorio, e a nessuno interessera... tranne a Te Cen forse!!!
tutti sanno del mio amore per l arte, qualcuno sa che sono uscito da un accademia d'arte (e ora faccio il muratore.... evitiamo le battute), pochi sanno che nel mio poco tempo libero dipingo... ma fino ad ora solo Seba sapeva che da 7 mesi ho incominciato a fare tatuaggi... e la cosa mi fa impazzire.
questi sono solo alcuni dei lavori che ho svolto, per esempio il tipo col teschio rosso sul braccio è il mio terzo tattoo, le rose colorate uno degli ultimi , ecc
i clienti non mancano, e per il momento sono tutti entusiasti, se pur spaventati in un primo momento dal fatto di farsi timbrare da uno che ha incominciato da pochi mesi.
le mie esili gambe piano piano si stanno ricoprendo delle mie prove... ma devo ammettere che per il momento i risultati sono piu che buoni,... per lo meno non sembro un carcerato ergastolano...
Come detto in partenza, tutto cio non centra niente con l universo arrampicata, ma mi faceva piacere condividere questa piccola cosa con voi... 


PS: Cen, per appuntamenti il mio numero ce l hai
PPS:amici della guardia di finanza... ovviamente tutto è in regola... vi prego non fate accertamenti!!!
PPPS:tatuo in uno studio :-)

























2 commenti:

  1. apro un inciso dicendo che quello a destra della rosa non è una tetta come il 99% delle persone pensa quando lo vede!
    p.s. per ricoprire le tue esili gambe non serve neanche tanto inchiostro!!!!! per non farle sembrare più esili ci vorrebbero alcune tonnellate di seppie!!!!

    RispondiElimina
  2. concordo è ovvio che non è una tetta.
    in effetti sulle gambe degli arrampicatori hai poco spazio per fare prove, ti consiglio quelle degli scialpinisti che sono come tronchi!
    anche se in questo blog è proibito fare complimenti ma solo sfottere, quando uno è artista, è un artista!! bravo Paolo sono sicuro che in futuro ti darà del pane questa cosa!!

    RispondiElimina