domenica 24 febbraio 2013

la festa è finita

Eeeeeee si!

La festa è finita... (non perchè sono tornato a scrivere...) ma bensì per le avversità meteorologiche.
Mi riproponevo di pubblicare queste 4 foto da mesi, ma si sà... il lavoro non nobilita l uomo.. e nemmeno il blog.
Oggi qui a trieste Piove e fa un freddo becco, il mio boss per cui ha avuto la geniale idea di darci il pomeriggio libero... e in quale modo migliore posso occupare tutto questo tempo libero? Ovviamente nel pubblicare delle foto che ormai non c entrano più un ciuffolo... ovviamente il soggetto delle foto non sono io, (la maledizione del fotografo mi perseguita sempre...).
ma facciamo finta di fare un salto nel passato... tipo un sei mesi fa... forse anche otto, il fatidico giorno in cui ho fatto la mia ultima uscita arrampicatoria.
Per chi sperasse che molli il colpo... non di scrivere stupidaggini dall esilarante grammatica, ma bensi dall arte arrampicatoria, (che a quanto pare al momento della sua distribuzione probabilmente mi trovavo in bagno...) si sbaglia!!! tornero presto, con esilaranti performances e insaziabili bevute di fine arrampicata (lo faccio solo per questo).

Detto cio ecco a voi i ricordi lontani di un estate triestina, assieme al campione del belgio di boulder... non chiedetemi come siamo diventati amici... (8b a font il tipo... hehehe)


 PS: la via si chiama occhio del diavolo, e il grado si aggira attorno al 7a+, pochi intimi sanno (forse solo tu Seba) della mia incapacita a galleggiare, e ancora maggiore della mia totale inefficienza nel nuoto.
Nonostante questo piccolo scoglio.. la via l ho salita piu volte, decidendo nel mio miglior tentativo di cadere a 3 metri dal top... con ovvio risultato, cagata negli slip, e il quasi annegamento, col mio amico che si congratulava per il mio tentativo da vero duro, mentre io cercavo di riguadagnare la riva, combattendo contro poseidone che mi voleva al suo fianco...

2 commenti:

  1. non solo Poseidone ti voleva con se, ma anche Ariel, Flubber e.......Sebastian!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sn a conoscenza della tua scarsa dimestichezza cn il galleggiamento.......sveglia Paolo dato che ora abiti in una città di mare. Bye bye mua mua.

    RispondiElimina