lunedì 18 novembre 2013

All the saints go macinin





Premettiamo che per questo post abbiamo sperimentato la doppietta di autori, ossia Leader-Poldo, che hanno fuso le loro menti partorendo questo abominio che potremmo chiamare Lealdo o Polder, di cui non si capisce chi parla di cosa!

Leader e Poldo


Per il benedetto ponte dei santi, si è riunita tutta la compagnia delle Indie per andare a scalare.
C'erano san Seba, san Verza, san DucaConte, santa Vera, sant Aldo, san Poldo e san Lampros che nella sua lingua natia si scrive Στ. Λάμπρος.


Padre Maronno
San Lampros

Il problema più grosso è che il ponte dei santi è preceduto giusto giusto dalla serata di Halloween! Problema in realtà solo per il Verza che si è vestito da alpinista (era andato a scalare e non si è cambiato) e si è smarrito nella nebbia....dell'alcol e ha perso la cognizione delle ore! Lo abbiamo raccolto al casello di Gemona che cosa assai strana era puntuale. Probabilmente avrà dormito li in quanto era anche vestito da alpinista!
ore ignote anche per Aldo che la sera prima si era messo nei panni di un alcolista che poi non centra nulla la festa di Halloween ma è un semplice rito che si ripete ogni weekend! puntuale anche lui! sto parlando sempre del rito! Io e il conte siamo andati a dormire presto, io perchè sono un pro e il conte perchè è veeeeeeeeeeeeecchio!


Verza al casello di Gemona

Per l'occasione abbiamo abbandonato velleità di grado e ci siamo sforzati di scegliere dei posti dove ci fosse magari qualche arrampicatrice femmina spuntata fuori per le feste. E soprattutto perchè Aldo e il Verza non erano proprio in condizione e il Verza ci ha pregato di non portarlo a fare figure meschine in posti impegnativi dove poteva esserci gente di livello che potesse perdere la stima nei suoi confronti!


Leader a passeggio sul Skriti Zaklad 7b+

Il venerdì siamo scesi tutti a Ospo dove c'era il pienone insomma la sagra della ronchia, caldissimo e tanti fedeli in pellegrinaggio verso la via a maniglie più venerata, ossia J. Livingstone.
Tutti vogliono salirci sopra e così per riuscire a farci un giro il Verza ha fatto la fila e una volta arrivato il suo turno ci si è affezionato, facendoci tre giri mettendo ogni volta i rinvii e finendo lì la giornata anche perchè fare tiri più duri era fuori discussione.

Verza mira i culi
Non è stato invano però, perchè ha approfittato per fare il gallo cedrone con due slovene ciccionissime, insomma intorno ai 32 chili.
Non ha concluso nulla perchè ha avuto come rivale in amore un relitto dalla profonda ex URSS che puzzava di vino e ascoltava la radiolina mentre faceva sicura con secchiello a quella merda umana del suo amico il quale ha scatarrato due volte sulla roccia del tiro che provava.
Ora, vi assicuro che volevamo spaccargli il culo per questo, ma era tanto tanto grosso e muscoloso e sarebbe stato come se l'orfanello rachitico Oliver Twist provasse a dare contro a Vegeta pretendendo altra polentina.


Per il resto, Vera c'ha dato dentro su Jonagold 7c;  il Leader ha realizzato in modalità abbuffata di tiri e chiude vari 7b a vista e second go, Aldo si è difeso bene ma solo a terra e perchè è il più grosso di tutti in quanto in parete più saliva e più diventava piccolo; e Poldo si è vantato tutto il tempo senza battere chiodo ovvero ha provato numerosi tiri già fatti che a vederlo sembrava a vista e ovviamente non ne ha chiuso nemmeno uno, imperdibile la scena sulla rimontina in placca su Galeb 7a/ b che da sola sarà un quinto grado quindi gran ritirata con rosario di imprecazioni e chiappe strette! per la cronaca doveva recuperare i rinvi che  erano stati lasciati per il Verza che impaurito dai 30 metri di via ha pensato bene di cambiare target.
 
Vera su Jonagold 7c




Aldo su J.Livingstone 7a
Leader bilancia

Il protagonista della giornata è stato però il Zebra in piena modalita Random, ossia successione di tiri a caso con esito casuale a prescindere dalla difficoltà, da resting sul 4° inferiore a 7c duro di placca al secondo giro con tanto di retromarcia riflessiva sul chiave.  
La sua giornata è partia così: tre o quattro bombarde su un 6c che ha scelto come riscaldo, resting eterno su 7a a fianco con grossi problemi di lettura del passaggio fallito miseramente anche al secondo giro,  j.livingston I presume (razza di ignoranti che sostenevano "suppose", per la cronaca Zebra e Verza) che tanto lo fanno tutti, 7b+ fallito a vista e poi abbandonato peraltro mal flessciatomi ma come tutti sanno l'uomo si rifà sull'ultimo tiro della giornata al calare delle tenebre!

Random style
Il ritorno tra birrette e a macinare bagigi e salatini con la Blasutig family e Cristian da Magda è durato 5 ore ed è terminato a mangiare la pasta al pesto cruda comprata in autogrill a casa di Verzitti che è il tipico appartamento da single con tanto di amaca gigante in terrazza per coito con vista ciminiera.

San Verza' style
 
Il giorno dopo meteo da schifo per cui si sale a Sesto indoor.
Parecchia gente ma non troppa. Comunque abbiamo proposto alla direzione di spostare la struttura in friuli in quanto due terzi dei presenti erano del FVG.
C'erano pure dei big, tipo Icio Dall'Omo, Christoph Hainz e Zebra...si si proprio lui, l'equino bianco a striscie nere, perchè the king della giornata è stato lui che ha chiuso l'80 % dei tiri della palestra in un giorno.

Calcio in faccia' style
Vera' style


Nel complesso sono tutti andati abbastanza bene, il Verza ha fatto un 7b al secondo giro, il Leader parecchia roba, Lampros credo il suo primo 6c ma si vede che presto farà molto di più. (ma xkè nessuno ha fotografato Lampros??)
Il bello di Sesto è che nel bar della palestra fanno la pizza molto buona perciò abbiamo approfittato e qui ho fatto la mia realizzazione del weekend ossia rompere il boccale versando la birra su Lampros che giustamente non mi parla più. 
Il leader quando è entrato nello spogliatoio ha trovato il Verza nudo e il Zebra con la patta sbottonata che lo esibiva hai presenti quindi partecipa anche il Leader che in questa gara di pisellini si piazzerà ultimo! Vincera il Zebra in quanto il Verza verrà squalificato per dopping essendo da mezz'ora sotto l'acqua a trecento gradi! in seguito riporterà ustioni, perdita di peli e desquamazioni varie! 
La domenica tutti i santi hanno riposato le dita e la compagnia delle Indie si è sciolta, Poldo ha mangiato il pasticcio e la brovada mentre gli altri pulivano prese nella sala proibita.
Don Aldo' style
Poldo' style

Alla prossima gara gente!
Lealdo Polder  


Nessun commento:

Posta un commento