martedì 5 novembre 2013

Universal harness

lampros
Poco tempo addietro ho deciso di andare a fare il classico meeting di boulder a Codroipo! A occhio una macchina non bastava per andare giu tutti assieme ma fabio e vera si ammalano, cristian c'ha lo zio che corre la Cividale-Castelmonte, il verza tira pacco tre giorni prima per andare a scalare e paolo tira pacco la sera prima con delle giustificazioni......anzi neanche quelle!!!!
Alla gara c'erano i soliti volti noti dei pordenonesi e dei cadorini cui ci uniamo io e Lampros! Si siamo rimasti in due!!!!! Tra le donne primeggia, nonostante la tracciatura spesso kilometrica, Eva Scroccaro mentre tra gli uomini il solito Diego corte pause! Io mi sono piazzato nei primi venti (non ricordo esattamente perchè è meglio dimenticare) e Lampros poco dopo quindi direi bene visto che era alla sua prima gara autocertificata, insomma....quelle in cui puoi rubare se ti va in quanto non c'è neanche la finale! Si si, la prossima volta credo che farò uso di appropriazione indebita!!!!!

Colgo l'occasione per aggiungere la domenica seguente svoltasi a gemona o meglio nell'umido di gemona!
marco doriguzzi
Mi passa a prendere Aldo e dico che avevamo appuntamento a Gemona col Verza che tanto figurati se è puntuale! Sicuramente sarà in ritardo anche quando dovrà morire che non è poi così male a pensarci bene!!!!! giunti al punto ad Aldo viene in mente che potrebbe aver dimenticato l'imbrago e ci azzecca in pieno! quindi si contatta il Verza che probabilmente è anche stato svegliato e ci raggiunge con l'imbrago universale che è come un imbrago normale ma con la metà della fascia lombare, la metà dei cosciali (mi semba chiaro che non intendo un cosciale solo vero?!), una quantita di fibbie superiore alla norma e quindi un corredo di fettucce che ti penzolano da ogni dove! in seguito arriverà il Conte con gran parte del parentado (in ritorno da kalimnos risulta uno dei migliori on-sighters del momento quindi si porta appresso anche il pubblico)!
La mia giornata è paragonabile a quella di Codroipo, Aldo oltre all'imbrago aveva dimenticato anche di saper scalare, il Conte ci sfodera le sue nuove Wild climb Mangusta di 5 numeri più grandi e ingrana la retromarcia salvo poi a fine giornata sfoderare il solito asso nella manica tornando a galla ma senza prestazioni, il Verza perde due "manche" su Cosi vicino cosi lontano 8a anche /+ e tenta un "all in" su Rajuela 7a ma gli altri concorrenti "vedono" e vedono che per fare catena è costretto a piegare a sinistra su Fandango 6a+! Perderà tutto! Vergogna e disonore lo accompagneranno in vitam aeternam, amen!!!!!

Vincono invece: Ivan Romano con Spigolo 7c second go al Sasso dell'inceneritore, Fabio Mazzilis con Gronolom 8a/a+ a Ospo e lo Zio Tunin con un 7c al secondo (per un totale di 3600 all ora!!!) a Finkenstein!!!!



diego short breaks

eva scroccaro


cristian turian su Così vicino così lontano 8a
 
verza sempre sull'8a


il verza piega a destra su fandango 6a+



 
Fabio su Gronolom 8a/+ 

 
 







3 commenti:

  1. Io dico che Lampros si regge!! e tra un annetto più di tutti noi!! quindi o accettiamo la cosa oppure per precauzione gli spezziamo un braccio!:-)
    Peccato che pure tu avevi rotto il braccio in età puberale!
    eppure ti reggi lo stesso, quindi neanche rompendogli un braccio possiamo fermarlo! l'unica è insegnargli a scalare male, allora basta che ci guardi scalare!
    stesso discorso per Aldo, ma con lui direi che non è il caso di buttarla sulla violenza perchè in tal caso la vedo nera per tutti noi!!
    Inoltre una domanda per il Leader: il tizio con la gallina, se l'è portata da casa? è sua amica? l'ha trovata sul top? o era un premio? e a Diego gli hanno dato un tacchino?

    RispondiElimina
  2. comunque, dai facciamo finta che è un blog fighetto: non ho mai provato Così vicino così lontano ma da quello che si dice 8a è un po' riduttivo per un tiro del genere, che si dice a riguardo in giro?

    RispondiElimina
  3. ...se a lu sta provant veRRit alore a le al mashimp 7c pui !!!!

    RispondiElimina