lunedì 17 febbraio 2014

GRANDE SVENDITA

Udite Udite!!!
Si tratta di un pezzo unico sul mercato per qualità e doti che sa infondere a chi lo indossa.
Si tratta di un berretto in tricromia munito di microfrontino che funge da protezione per gli occhi o, essendo multifase, per nuca o orecchie! attenzione però, un solo orecchio per volta! nonchè impedisce la dispersione di calore, idee e materia grigia.
Il punto forte del prodotto è che è stato indossato, senza se e senza ma, dal più forte climber mai esistito e che mai si estinguerà. Il copricapo sarà in grado di cedervi tutte le sue capacità, dalla forza alla tecnica, dalla scioltezza alla robustezza. Farà di voi il meglio del momento e badate ben non solo nell'arrampicata. Potete fare bagordi la sera prima e il giorno dopo (o addirittura lo stesso) essere puntuali o in piena forma! Non vi basta? se usato some cappuccio nel basso ventre.......

MULTIFASE E MULTIUSO DICEVAMO!!!!

Siamo seri ragazzi! Ho visto gente cercare di imitarlo che si è ingolfata di GranCereale dopo aver visto il
proprietario del sudetto mangiare codesti prima delle sue performances pur di riuscire come lui ma senza ottenere il minimo risultato!! Le hanno provate tutte!!!!!
Ma...........ignoravano il segreto!!!!!

L'asta parte da 99,99$

Chi offre di più?
L'oggetto in questione!
L' EX proprietario
Notare la faccia da cane bastonato!

4 commenti:

  1. A corredo del berretto, viene offerta anche maglia a manica lunga indossata dal soggetto e abbandonata nel bagagliaio di una vettura familiare.

    Il capo tecnico -con firma Montura e FIND YOUR WAY- è di colore arancio e spicca su soggetti dediti al (finto) veganesimo e al sollevamento pesi su panca piana (il precedente proprietario era campione regionale nonchè ronchionato di fama internazionale).

    Base d'asta € 149.9

    Articolo destinato solo ad apostoli della ronchia.

    Astenersi perditempo.

    RispondiElimina
  2. Trattamento riservato per il pacchetto completo!

    RispondiElimina
  3. guardate che nn e il berretto a darmi la forza, l intelligenza, l astuzia, lo sharm e lo sharma che mi contraddistinguono!! e l allenamento e la dedizione il mio unico segreto!!!!!!!!!!
    CMQ!! offro mille euro per il berretto..anche se NON E VERO!! che e un oggetto magico che dona superpoteri!!.. anzi facciamo 2000 euri..
    la maglia la potete tenere..
    verzotto

    RispondiElimina
  4. Bene bene, a giorni di distanza vedo che ci sono dei commenti ma nessuno ha fatto un'offerta!
    Allora io offro io prezzo di base d'asta (ma attenzione, rilancierò se necessario) per il copricapo tricromico multifasico potenziante, in realtà non per l'utilizzo sportivo ma per il basso ventre a cui fate riferimento.
    Rinunzio perciò a tutte le doti arrampicatorie che indubbiamente dona in quanto al basso ventre non servono ne astuzia ne intelligenza ne sharma tantomeno la scioltezza!
    preferite bonifico IBAN o postepay?

    RispondiElimina