giovedì 10 dicembre 2009

I Carnici alla conquista di Sesto

(Album di Lavaleria)

Brutto tempo in Carnia, per cui tutti in auto e via verso Sesto.
due giorni di scalata e di piccole realizzazioni plastificate. In assenza del vero leader, ne approfitto e risolvo fino al 7a/b in stile onsight,e cado sempre nel medesimo stile su di un 7b, moschettonado la catena, gran bombarda e quasi mi spezzo sulla ringhiera del settore strapiombante.
Fede dimostra gran determinazione e cade molto alto su di un 7a+, dallo stile molto garoso, bella continuita, senza riposi, con belle prese tonde... un ottima "ghisata" (se poi il genio "io" lo prova come ultimo tiro della giornata, il risultato finale sarà cadere a 2 metri dalla catena bello gonfio e con qualche porco che cade con me).
Romeo si scatena e non smette un secondo di scalare, sfinendosi come al solito!!!! Bravo.
Cen, definito da suo figlio (di 10 anni) "..un arzillo vecchietto..." sale fino al 7c+ onsight, dimostrando il suo spirito ARZILLO... se mi sente mi spezza in due...
Nicola Liessi, in rodaggio dopo un periodo di stop, cade sull ultima presa di un 7c+, e risolve a vista fino al 7b... ma si è fermato veramente per un paio di mesi?????
Per quanto riguarda le signore, Jasna si batte fino al 7a, bravissima, anche perchè mentre realizzava teneva d occhi il Fede (suo marito) che non si tirasse le dita.
In attesa del bel tempo. a presto

Nessun commento:

Posta un commento