giovedì 17 dicembre 2009

MISJA ON THE ROCKS


In Carnia stamane c'era un cielo azzurro come il colore che esce da un mio colore ad olio.. e non contento di tutto cio, già molto strano, ho deciso di sputare nel piatto in cui mangio e di dirigermi verso Misja, col mitico Ciac.
Con un ultimo cenno d intelligenza ho deciso di lasciare a casa la mia cucciola... così, per un presentimento... dimostratosi ben fondato... ma solamente dopo molti gradi sotto zero in meno.
A parte gli scherzi, la temperatura sara stata all incirca 0°, ma la bora la faceva sembrare - 10°.
E io non mi lamento mai!!! infatti, ho fatto il terzo giretto su Iglù, e i piatti mi sembravano delle "sbarre" per l'aderenza che c'era.
In compenso il Ciac, o altrimenti detto "il folle" ha fatto due giri su Sonze, nei grottini di destra... in piena ombra...
Ma non preoccupatevi... il Leader era in Austria con la donna, forse per saune o pranzetti romantici... lui è un genio!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento