mercoledì 30 dicembre 2009

SESTO


Mariangela su un 7a+

Sesto ormai è diventato un posto molto ospitale, mi salutano (specialmente le cameriere..jeje), mi fanno lo sconto sull' ingresso... diciamo che mi sento quasi a casa... se non fosse per i 7c che fanno ancora un pò gi scorbutici, ma col tempo ci conosceremo meglio.
questo giro mi porto a casa 2 bei 7a+ fisici fisici, e ho tentato un 7c spacciatomi da Gino Pavoni come "molto facile".. molto bello! E molto bello anche il Bastone che mi sono preso in cima...
Gino, acompagnato dalla Mariangela, riesce con facilità su un 7c e un 7c+, senza calcolare ovviamente il riscaldo.
Molto brava anche la Mery, che ha tentato un 7a+ sugli strapiomi, con buone speranze di riuscita!! mentre sula parte verticale ha fatto vedere chi era la donna piu forte presente in sala!

Nessun commento:

Posta un commento