venerdì 8 ottobre 2010

gara boulder codroipo

Lavorare fa male lo sapevate? Io a quanto pare non ne ero al corrente.. e bello come un sole mi sono recato a codroipo mezzo influenzato e diciamo decisamente distrutto dal mio nuovo lavoro.
enti!!! Voto 10 e lode.
Per quanto riguarda la gara in generale è stata come sempre ben riuscita, sia per l'ottima organizzazione, che per i partecipanti, che raggiungono sempre questa manifestazione copiosi.
L' unica critica è per la tracciatura dei blocchi verticali, sopratutto se si entra nel ordine d idee che questa competizione attira molti giovani partecipanti, signorine e moltissimi principianti, i blocchi erano estremamente morfologici, tracciati sicuramente da una persona non di 1m40cm, che cercava di trovare la durezza del blocco con allunghi o spallate sempre da prese discrete... purtroppo molti individui sono stati penalizzati da questa tracciatura, ma ciò non ha impedito loro di divertirsi, lanciando da una presa all altra...
Il voto alla manifestazione comunque resta sempre alto!!! e speriamo continui sempre così!!!!
Grande Nicola Z.!!!! mi sei arrivato davanti per 3 punti!!!!!!!!




ps le foto non sono un granche... mi scuso, non ero in giornata

Nessun commento:

Posta un commento