lunedì 25 ottobre 2010

Gran...

bastone!!!!! la mia prima gara con la corda è risultata essere una delle cose più deludenti della mia vita!!! probabilmente ne parleranno anche i libri di storia in futuro!!!
la gara, anzi la pessima performance, l'ho disputata sul muro del Rock Master ad Arco il weekend scorso!!
sabato ho fatto le qualifiche, due vie in stile flash di 7b (credo)! top su entrambe, altrimenti non ti qualificavi per la semifinale!!! domenica c'era un freddo micidiale e un umidità da foresta equatoriale! siccome la notte aveva piovuto e la zona di riscaldamento sembrava l'oceano Pacifico ci hanno portato a fare il warm up nella sala boulder di Arco!che non è poi così vicina e per questo ci hanno portato coi furgoni!! partivo per terzo e appena ci hanno riportato sul campo di gara mi sono raffreddato immediatamente (non che ci capisca molto su come scaldarmi!!!)! avete presente quando si parte con le dita ghiacciate???? 13 prese e sono piombato giù come un peracottaro e comunque avevo anche  sbagliato a leggere la via!!! il risultato è che sono arrivato terzultimo però parimerito col quartultimo!
speriamo che la prossima vada meglio oppure di avere un sacco di altre scuse!!!!!

Giornate positive per il Ciac e Andrea Polo! Il primo fa Corto 8a a Misja, con grande scioltezza a detta dei presenti, mentre il secondo libera un 8b non so dove!

Big......stick!!!
My first lead comp was one of the most disappointing things of my life!!!!
Probably also will talk about the history books in the future!!!!
The comp, even the bad performance, I did it on the wall of the Rock Master in Arco last weekend!
Saturday I did the qualifications, two routes in flash style!! I think 7b!top on both,otherwise you will not qualify for the semi-finals!! Sunday was a cold killer and a wetness like in  the rain forest!!
Since the night it rained and the warm up area was like the Pacific ocean we did the warm up in the boulder gym of Arco! We reached it by bus because it was not close! I started for third and
as soon as they have reported on the comp wall I cooled immediately! (and I don't understand much about the warm up!!!) You know when you start with frozen fingers???? 13 holds and I fell down! I was also wrong to read the moves of the route!!! The result is that I arrived 33(but whit the same points of the32) on 35!
I hope that the next will be better or to have a lot of other excuses!!!!

Good days for Ciac and Andrea Polo!!! The first did Corto 8a in Misja with great agility, while the second did the first ascent of a 8b but I don't now the location!















1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina