giovedì 14 ottobre 2010

mai più in baratro....

.....per quest'anno! forse!
Sabato 9 sono andato in Baratro, non prima di essere passato a raccattare Paolo in un paesino li vicino! A breve distanza sono arrivati il Ciac con famiglia, Sara Bacer con fratellino, Luca Visintin e poi Stefano Varnerin che ha ripreso l'arte di salire in alto dopo un bel periodo di stop per scazzo! L'unico che non è arrivato è stato il caldo e l'unico che non se ne è andato è stato il vento! Quindi un freddo mortale ci ha accompagnato fino a sera! Il solo a non temere il freddo è stato Luca che dopo aver fallito un tentativo su Apache kid 8a+, si è fatto la connessione di Dubbio carnale 7c! Per il resto solo tante bombarde!
Mentre giorni addietro Ciano ha fatto Marjetica 8b/b+ in Misja pec!
Dalla Spagna e più precisamente da Rodellar lo Sbisyghin ha fatto a vista Gracias fina 8a al settore Pince sans rire e numerosi altri tiri!

the last in Baratro.....
....for this year! Perhaps!
Saturday 9 I went to the Baratro(near Trieste), but first I went to get Paolo in a small town near the crag! In less time arrived a lot of people, Ciac whit family, Sara Bacer and brother, Luca Visintin and then Stefano Varnerin that has taken the art of climbing after a long period of stop! The only one who has not arrived was the heat and the only one who is gone was the wind! Then a deadly cold accompanied us till the evening! The only one not afraid of the cold was Luca who after a failed attempt on Apache kid 8a+, he has made the connection of Dubbio carnale 7c! The rest.............only so many flights!
Meanwhile some days ago Ciano did Marjetica in Misja pec!
From Spain, more precisely from the Rodellar, Sbisyghin did Gracias fina 8a on sight and a lot of other routes!


Max in another try on Gravità zero 7c (Cavazzo)
Ciac on Give me five 8a (Cavazzo)
Ciac heelhooking on Give me five 8a (Cavazzo)

Luca Bacer on L'asino a gettoni 7b+
mr. wind (Baratro)
Luca on Apache
Luca Visintin on Apache kid 8a+




too little shoes for Paolo Degano

Luca on Apache


1 commento: