lunedì 2 aprile 2012

After work

Fare un tiro dopo aver lavorato si sa è molto più impegnativo a causa di stanchezza, fretta (intesa come poco tempo a disposizione), mente obnubilta e cosi via! Certo che se poi siete nel soccorso alpino della guardia di finanza il tutto risulta ancora più complicato in quanto avrete già scalato per lavoro tutto il giorno e quindi sarete ancora più stanchi di tutti gli altri! Sfido io!!!!!
Bè quel giorno  al  masso inceneritore nè io, nè osvaldo, nè giulio, nè igor, nè il leo abbiamo fatto una mazza! Arrampicatoriamente parlando ovviamente!!!!!
Io sono andato molto vicino a fare l'8a di SEBAstasse l'8c al secondo giro ma a causa dei motivi sopracitati.....
Il tiro è ultimamente abbastanza discusso in quanto si narra che al Doc che lo ha anche chiodato  gli sia sfuggito il trapano su una presa giusto disegnata che è stata così resa più prendibile; poi è passato Vicino pavoni in veste di muratore che con una cazzuolata di stucco bianco (su roccia grigia...buuuuuuu!!!!) ha livellato la presa; infine è ripassato il Doc che si è fatto sfuggire il trapano per una seconda volta!!!! Speriamo che il masso non ceda sotto le numerose trapanate!!!!!!
Siccome la via sembra essere dedicata a me vorrei fare qualcosa anche io, tipo martellere l'intermedio poco più a destra! Che tanto io non lo uso!!!! Giusto per lasciare anche io il mio segno!!!!

Gulio su incoerenza 7b+

Igor sull'Asino 7a+

Asino anche per Osvaldo

Nessun commento:

Posta un commento