lunedì 2 aprile 2012

Missione grottone

Di 5 che eravamo ben 3 erano alla loro prima visita di questa grotta che non è altro che il punto di partenza delle vie lunghe del paretone di ospo.Questi erano mister x, il verza >( al secoloo stefano veritti) e luigi billoro!
Non pensate che sia tutto iperstrapiombante a tratti allucinantein quanto il riscaldo lo si può fare su di un 6b all interno della grotta oppure su di un epico 6b/c all'esterno! Si è optato per l'epicità! Mister x ci fa vedere l'on sight su delle instabili prese di partenza mentre il verza ci istruisce su come si fanno i resting, da cui prenderà esmpio mister x sul 7a/b che tenterà in seguito! sempre sulla medesima via di sette il verza dara delle ripetizioni sulla lezione precedente! La via verrà domata al secondo tentativo per tutti e due! La loro folle corsa verrà arrestata da Trojanski, il 7c nella grotta! Io faccio a vista il tiro di 7a/b e fallisco quello più a destra con difficoltà sempre sul 7b! Anche la mia corsa si arresterà all interno  della grotta e precisamente su Active discharge 8a che invece riesce all ultraquarantenne Ciano!


Nessuno ha fermato gigi che si è sparato un pò a vista e un pò teleguidato da andrea polo i 50 e passa metri dell'8b di Bitka! Andrea, nel suo solito bagno di sudore, se lo regalerà al secondo giro! Era il suo compleanno!
Poi tutti al campeggio a bere una buona birra calda gentilmente servitaci dal caliente mister x!!!!!



il grottone allagato!
Se volete cimentarvi in deep water solo......dopo forti piogge......
P.s. water è nel senso che rischi di cagarti addosso!!!!

Nessun commento:

Posta un commento